Coppie VIP

Claudio Amendola ha una nuova compagna, lavora nel mondo dello spettacolo

Chi è la nuova compagna di Claudio Amendola dopo Francesca Neri? Lavora nel mondo dello spettacolo

claudio amendola compagna

Abbiamo già fatto fatica a leggere la notizia della separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri e adesso è così strano vedere le foto dell’attore con la nuova compagna. E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare le foto di Claudio Amendola con Giorgia ipotizzando che sia lei il nuovo amore dell’attore dopo Francesca Neri. E’ sempre lo stesso settimanale di gossip a scrivere che la coppia sia già passata alla convivenza, sembra che stiano insieme dallo scorso ottobre. Tutto è accaduto così in fretta tra Amendola e la nuova compagna?

I paparazzi hanno beccato Claudio e Giorgia fuori da un ristorante, lei ha bisogno di fumare e lui la accompagna all’esterno, nell’attesa chiacchierano rilassati e non si accorgono dei fotografi. E a proposito di pranzo al ristorante sembra che sia stata proprio questa l’occasione che li ha fatti incontrare.

Chi è la nuova compagna di Claudio Amendola?

La nuova fiamma dell’attore romano come detto si chiama Giorgia, non si conosce il suo cognome ma lavora nel mondo dello spettacolo. Non è un’attrice, non appare se non dietro le quinte perché è una costumista. Giorgia è più giovane di Claudio di 15 anni. Sono pochi i dettagli su questo amore, è nato da poco ma resta sempre una notizia non ufficiale. A guardare le foto di Diva e Donna potrebbero sembrare anche due amici.

Quando è finito il matrimonio tra Francesca Neri e Claudio Amendola?

Ad ottobre, periodo in cui si dice che l’attore frequentasse già la presunta nuova compagna, si rincorrevano già da tempo le voci sulla crisi tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Nessun tradimento, niente del genere, inoltre, ripetiamo che questa nuova coppia è solo presunta, si tratta di una indiscrezione. Francesca e Claudio hanno provato in ogni modo a non lasciarsi, hanno superato momenti molto difficili, come la malattia della Neri. E’ finita dopo 25 anni d’amore, 12 di matrimonio e un figlio, Rocco che ha 24 anni. 

Claudio Amendola e Francesca Neri

La sofferenza di Claudio Amendola dopo la fine del matrimonio

Dopo lunghi mesi di silenzio e il tentativo di non lasciarsi e di proteggere le loro vite private, la famiglia, Claudio Amendola ha confessato l’enorme dolore per un matrimonio che credeva l’avrebbe visto invecchiare con Francesca Neri. Ufficialmente la separazione è avvenuta lo scorso ottobre ma entrambi non diranno mai fino in fondo cosa è successo. Hanno chiesto rispetto e c’è stato. Già ad agosto del 2022 Dagospia scriveva che lui aveva un’altra donna ma mai nessun tradimento, il matrimonio purtroppo era finito da tempo, forse ancora prima della scorsa estate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.