Coppie VIP

Bianca Atzei attende ancora la proposta di matrimonio. Stefano Corti invece il terzo figlio

A Verissimo Bianca Atzei e Stefano Corti hanno rivelato i rispettivi desideri ma l'altro non è ancora pronto

Bianca Atzei Stefano corti

Bianca Atzei e Stefano Corti un mese fa hanno festeggiato il primo compleanno del figlio, il piccolo Noa Alexander. Ospiti a Verissimo nella puntata di oggi erano emozionatissimi e hanno svelato che Bianca Atzei aspetta ancora la proposta di matrimonio, lui invece vorrebbe subito un altro figlio, un terzo figlio, perché Stefano Corti è già papà anche di un ragazzo che sta per compiere 16 anni. E’ da subito dopo la nascita di Noa che la iena continua a chiedere alla cantante di mettere in cantiere un fratellino ma per lei adesso deve venire prima il matrimonio. Due genitori innamoratissimi del loro piccolino ma è Bianca che mette tante cose da parte per fare la mamma, quindi, se davvero Stefano vuole un altro figlio ci sarebbero un po’ di cose da chiarire.

Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo

Per Bianca Atzei è ancora presto avere un altro figlio, è passato appena un anno dal primo parto, il piccolo le porta via tanto tempo, tante attenzioni. “Poi dobbiamo preparare un contrattino con tutte le cose che non puoi fare o devi fare”. Inizia con la richiesta di un messaggio ai piedi che Stefano non le ha mai fatto, nemmeno quando era incinta di Noa Alexander. Poi c’è tutta una serie di cose che Corti dovrebbe se non fare almeno fare di meno. Sembra che tutti giorni va in palestra e tra sauna e altro il suo tempo libero è davvero troppo. Potrebbe magari chiedere a lei se ha bisogno di un’ora di libertà per se stessa. Una coppia perfetta ma non del tutto, una coppia vera ma che ha bisogno di una sistematina per la felicità di entrambi.

La proposta di matrimonio che non arriva

Stanno insieme da cinque anni, hanno un figlio e Bianca Atzei ancora aspetta la proposta di matrimonio. Stefano Corti la rassicura a modo suo, arriverà quel momento, arriverà quando meno se l’aspetta. Deve trovare una proposta molto originale, qualcosa di molto diverso da quello che hanno fatto altri compagni. E’ un po’ terrorizzato lui dall’idea del matrimonio o forse più dalla paura di deludere Bianca con una proposta di matrimonio che possa non piacerle. Ma vorrebbe un altro figlio, non una femmina magari perché poi sarebbe costretto a lasciare il lavoro per stare sempre con lei; ovviamente scherza, parla di amore immenso.

>>>> Bianca Atzei la paura di uscire di casa dopo il furto

I messaggi delle nonne

Le nonne sono al settimo cielo, il piccolino è la loro ragione di vita e sanno bene l’amore che lega i loro due figli. Bianca Atzei ha la fortuna di avere sua madre che vicino a lei, a Milano. Anche loro attendono la proposta di matrimonio di Stefano? L’attendiamo tutti, Silvia Toffanin gli offre lo studio di Verissimo ma non sarebbe così romantico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.