Coppie VIP

Tomaso Trussardi non molla e pubblica le foto con la Ferragni. Chiara tace

E' scatenato Tomaso Trussardi e sui social posta le sue foto in compagnia di Chiara Ferragni e non solo. Ecco che cosa sta succedendo mentre l'imprenditrice tace

tomaso trussardi

Come mai Tomaso Trussardi ha sentito in queste ore l’esigenza di ricordare che tra lui e Chiara Ferragni c’è un rapporto di collaborazione professionale che dura da anni e smentire l’ufficio stampa di lei che aveva fatto sapere che neppure si conoscevano? L’imprenditore a quanto pare, come lui stesso ha detto nella storia social pubblicata ieri, non ha affatto gradito di esser stato quasi “snobbato” da una ex bloggherrina alla quale lui, tra i primi, diete credito tanti anni fa quando l’impero Chiara Ferragni non si scorgeva all’orizzonte. Dopo aver messo i puntini sulle i, Trussardi ha deciso di postare anche alcune immagini che mostrano Chiara Ferragni alle sfilate della Trussardi, una ad esempio è del lontano 2016. Insomma Trussardi non ha proprio digerito di esser stato etichettato come quello “da non annoverare tra le conoscenze di un certo livello”.

>>>>Tomaso Trussardi al vetriolo su Chiara Ferragni: “Mangiato troppi panettoni”

Quello che però fa riflettere su questa vicenda, è il fatto che entrambi abbiano deciso di parlare, la Ferragni tramite il suo ufficio stampa, Trussardi sui suoi social. Se Belen dovesse smentire ogni giorno un flirt che le viene attribuito, l’Ansa non farebbe che pubblicare note a nome della Rodriguez. La cosa bizzarra è che lo staff della Ferragni si sia sentito in dovere di smentire che tra l’ex di Michelle e la Ferragni, ci sia anche solo un rapporto di amicizia. E la cosa ancor più strana è che già nel 2022 si era parlato di un flirt, una amicizia molto speciale che dava fastidio a Fedez, tra Chiara Ferragni e Trussardi…

Le prime voci sull’amicizia speciale tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni

Il rumor, che in questi giorni è stato lanciato dallo studio di Pomeriggio 5 dal giornalista Davide Maggio, affonda origini lontane…Nel 2022 su Novella 2000 infatti, a proposito dell’amicizia speciale tra Chiara Ferragni e un imprenditore del mondo della moda si leggeva: “A Milano si rumoreggia di una maretta tra i Ferragnez. Qualcuno poi parla di un nome noto che sarebbe la causa di questa crisi. Solo invidia che fa parlare e sparlare?”. E il giornalista Alberto Dandolo, sempre nel 2022 aveva detto: Separato da poco dalla nota conduttrice Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si é molto avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato (e che avrebbe scatenato la gelosia di Fedez)”.

Se Tomaso Trussardi parla, Chiara Ferragni non risponde. Ma questo è l’ennesimo colpo basso che forse l’imprenditrice non si aspettava di ricevere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.