Coppie VIP

Carlotta Mantovan torna a sorridere con un principe azzurro francese

Su Diva e Donna le nuove foto che mostrano Carlotta Mantovan e la sua piccla Stella al mare. E insieme a loro c'è un uomo misterioso: è il nuovo amore della conduttrice?

carlotta mantovan diva e donna

Sempre molto riservata, timida, con poca voglia di parlare della sua vita privata. Carlotta Mantovan negli ultimi anni è sempre stata schiva e poco incline nel racconto del dolore che ha vissuto da quando Fabrizio Frizzi è morto. A Ballando con le stelle ha raccontato una piccola parte della sua vita e ha condiviso un pezzetto del suo presente. Dai giornali invece, arriva il racconto di quello che forse è il futuro di Carlotta Mantovan , un nuovo amore? La conduttrice sembra aver ritrovato l’amore, 6 anni dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi.

E’ il settimanale Diva e Donna ad aver paparazzato sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, la bella Carlotta mentre passeggia sorridente e felice in compagnia della figlia Stella e di un misterioso cavaliere francese che le ha fatto riscoprire l’amore. Sarà davvero il principe azzurro che Carlotta ha incontrato sul suo cammino? La vedova di Fabrizio Frizzi nelle rare occasioni in cui ha parlato del dramma vissuto, ha spiegato che mai si volta pagina ma che si va avanti, cercando di dare stabilità e serenità alle persone che si amano, nel suo caso, la piccola Stella.

>>>> Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi lei risponde con una foto

Carlotta Mantovan un nuovo amore?

Carlotta Mantovan ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata ed è anche per questo motivo che, dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi, ha deciso di trasferirsi in Francia. Con la figlia Stella vive in una cittadina di campagna a nord del Paese e si è dedicata totalmente alla sua bambina. Sui social posta di tanto in tanto immagini che la ritraggono immersa nella natura, in bici tra distese di prati oppure a cavallo, la sua grande passione. Di recente è tornata in tv in Italia per partecipare a un talent show del sabato sera. E c’è sempre la piccola Stella al primo posto, in ogni scelta che Carlotta ha fatto, anche quando ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle lo ha fatto perchè sapeva che con Milly Carlucci si sarebbe sentita a casa anche se non è stato facile per la Mantovan, raccontarsi. Non a caso, nell’esperienza a Ballando, non sono mancati momenti difficili e lacrime.

>>>> Carlotta Mantovan la sua nuova vita in un piccolo villaggio e un nuovo amore

Per il momento non sappiamo se Carlotta Mantovan abbia solo scelto di passare una giornata al mare con un amico o con una persona speciale che potrebbe far parte della sua vita ma di certo, le auguriamo di sorridere, tornare a farlo, ed essere felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.