Coppie VIP

Foto sparite sui social, frecciate: per Alessandra Mastronardi matrimonio finito 7 mesi dopo?

E' davvero finito il matrimonio di Alessandra Mastronardi sette mesi dopo il si? Via dai social le foto delle nozze: un indizio che davvero sembra raccontare la fine di questa storia d'amore

alessandra mastronardi matrimonio

 Quella di Gianpaolo Sannino e Alessandra Mastronardi sembrava la favola d’amore perfetta. Un amore nato in adolescenza, nel periodo in cui non c’era forse consapevolezza, poi risbocciato nell’età adulta e celebrato con un matrimonio. Parole d’amore, poche ma spese nelle giuste occasioni, da parte dell’attrice che è sempre stata riservatissima. Un matrimonio all’improvviso a luglio del 2024 con tutte le bellissime immagini della sposa, elegante e super chic, una sposa di altri tempi come se ne vedono ben poche. Oggi però, di quella magia, di quel matrimonio, sarebbe rimasto molto poco. Se due indizi non fanno una prova, è anche vero che Alessandra Mastronardi non solo, da tempo non si vede in compagnia di suo marito ma c’è anche altro. Ci sono le foto scomparse dai social, solo un errore? A Luglio, quando il matrimonio era stato celebrato, la Mastronardi aveva mostrato qualche piccolo dettaglio. La festa il giorno prima, la dedica d’amore dopo le nozze; scatti di vita quotidiana, scatti d’amore. Immagini che oggi, sulla pagina instagram non ci sono più.

Alessandra Mastronardi: matrimonio finito 7 mesi dopo?

Aveva fatto sognare tutti questa estate la Mastronardi con il suo meraviglioso abito da principessa. Aveva fatto sognare tutti con quelle nozze da favola. E’ davvero possibile che sia finita così presto, solo sette mesi dopo il si?  Tutto era iniziato a dicembre, quando la Mastronardi sembrava aver smesso di seguire sui marito sui social. Ne aveva parlato anche in radio e aveva raccontato: “Il matrimonio sta andando molto bene”. L’attrice, aveva poi definito la vita da sposata “bella, divertente, diversa” e raccontando il reciproco entusiasmo nel definirsi “moglie e marito”. Il “segui” su Instagram era tornato, e le voci si erano smorzate, almeno temporaneamente. E poi? Che cosa è successo?

E’ di soli tre giorni fa l’ennesima frecciata che lascerebbe pensare che Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si siano lasciati. Lei che cita Sofia Loren: “Si può voler bene a tante persone, ma l’amore ninnè, L’Amore è n’ata cos..“. Una citazione casuale oppure questa frase fa capire che forse, lei e suo marito, si sono scoperti semplicemente amici e non amanti? La bella attrice in queste ore ha postato delle storie sui social ma non ha nè confermato nè smentito la notizia che corre veloce sul web.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.