Coppie VIP

Terribile lutto per Noemi Bocchi: “morta insieme a te”

Poche parole piene di dolore e quel cuore nero: un terribile lutto per Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti

Noemi Bocchi morta

Impressiona l’ultima storia pubblicata da Noemi Bocchi. Con poche parole e un cuore nero la compagna di Francesco Totti ha espresso tutto il suo dolore per un terribile lutto che l’ha colpita. E’ un messaggio pieno di disperazione quello di Noemi Bocchi e che ha fatto subito preoccupare chi segue la coppia sui social, ovviamente soprattutto chi segue lei, i suoi amici. Non ha aggiunto molto Noemi ma in base a quanto riportato da Leggo quella frase e per una persona a lei molto cara che adesso non c’è più, che è andata via troppo presto. “Morta insieme a te” ha scritto la Bocchi scegliendo il colore del dolore, il nero, per quel cuore che ha dedicato a chi non è più con lei.

Terribile lutto per Noemi Bocchi, nelle sue parole tutto il dolore

Pochissime parole che la compagna di Totti ha scritto questa mattina senza dire altro, senza aggiungere niente. E’ Leggo a dare la notizia che Noemi Bocchi ha perso una sua carissima amica, che quello parole, quel messaggio così struggente è per una sua amica scomparsa. 

Noemi Bocchi pubblica spesso storie Instagram ma in genere mostra solo la parte bella della sua vita, le vacanze con Francesco Totti, le serate romantiche con lui, le canzoni che gli dedica e ovviamente non mancano le foto con i suoi figli, a volte anche gli scatti della piccola Isabel. Mostra poco dei momenti difficoltà, che di certo non mancano nella vita di chiunque. Preferisce magari stuzzicare, a volte i suoi messaggi, i suoi post hanno il sapore della ripicca, perché come dicono in molto lei e Ilary Blasi non si sopportano.

Oggi è invece il momento del dolore, quello che non ha evitato di pubblicare condividendo una storia, condividendo poche parole, il cuore nero che oggi la fa riflettere su altro. Noemi Bocchi oggi piange una cara amica, non si sa molto di cosa è accaduto ma si può solo immaginare. Non c’è certezza di questa notizia, pochissime le notizie sulla sua frase “sono morta insieme a te”.


Francesco Totti e Noemi Bocchi dal red carpet ai viaggi

>>>>> Primo red carpet a Roma per Totti e Noemi Bocchi

Li vediamo sempre rilassati, pronti a sorridere ai paparazzi, ormai sono ufficialmente una coppia da un bel po’ di tempo. Francesco Totti e Noemi Bocchi non svelano da quanto tempo stanno insieme, questo è un bel punto di domanda che si trova nella causa di separazione di Francesco e Ilary Blasi. Tanti i viaggi che hanno già fatto insieme, meno i red carpet, l’ultimo a Roma per il documentario “Adesso vinco io” dedicato a Marcello Lippi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.