Coppie VIP

E’ Stato Sannino a lasciare Alessandra Mastronardi? Lei triste lo aspetta in auto

Sono le foto di Gente a mostrare Alessandra Mastronardi che triste attende il marito in auto, forse per un chiarimento. Sembra sia stato lui ad andare via di casa

Alessandra mastronardi marito

La rivista Gente pubblica le foto di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Sono foo molto diverse rispetto a quelle di 8 mesi fa, quelle del matrimonio, quelle di una coppia che era al settimo cielo. Da un po’ di tempo gira voce di crisi tra Alessandra Mastronardi e Sannino, che il dentista sia andato via di casa, che sia stato lui a lasciare l’attrice e mettere fine al matrimonio. Il settimanale di gossip sceglie un titolo forte: “Alessandra Mastronardi disperata non vive più a casa con il marito” e mostra le foto. Sono immagini che potrebbero trovare anche un’altra spiegazione ma le foto pubblicate in esclusiva dalla rivista Gente evidenziano il volto tirato di lei che attende in auto il marito.

 E’ stato Sannino a lasciare Alessandra Mastronardi? Lei triste lo aspetta in macchina 

Sembra sia tutto vero, sembra che il matrimonio con il dentista Gianpaolo Sannino sia davvero ai titoli di coda dopo il sì da favola ad Anacapri. “la coppia non vivrebbe più sotto lo stesso tetto. Sarebbe stato lui a lasciare la moglie cambiando indirizzo e orizzonti…”. E sempre secondo Gente sembra che la Mastronardi non si rassegni, eccola quindi malinconica in auto sotto casa ad attenderlo, forse per un chiarimento. Lei non è più luminosa come prima, questo è ovvio se la loro storia è davvero finita così a pochi mesi dalle nozze. 

>>>>> Che incanto l’abito da sposa di Alessandra Mastronardi

E’ una crisi che sui social era già evidente perché entrambi hanno smesso di seguire l’altro e perché sono scomparse le foto del loro matrimonio, foto rare perché Alessandra Mastronardi è da sempre molto riservata, da sempre attenta a proteggere la sua vita privata. Cosa è successo tra Alessandra e Gianpaolo? Lui non ha festeggiato nemmeno i 38 anni dell’attrice. Con Alessandra Mastronardi restano sempre la sorella e qualche amica, pronte a sorreggerla e ad abbracciarla. Ieri era al party per i 100 anni di Damiani a Milano, Alessandra Mastronardi sorridente e bellissima come sempre tra tanti vip invitati, ma per il gossip quel sorriso da un po’ di tempo non è più lo stesso.
Sannino è stato il suo primo amore, aveva 20 anni quando si è innamorata di lui la prima volta, poi  come nei film più romantici il ritorno, in un tempo diverso, un’età diversa, la scelta di sposarsi, in estate, a luglio dello scorso anno, dopo due anni intensi. Non si erano mai persi di vista, ogni tanto si sentivano mentre le loro vite andavano avanti, come adesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.