Coppie VIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme allo spettacolo di Stefano De Martino, una coppia come tante ma sono separati

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis complici si godono a teatro lo spettacolo di Stefano De Martino. Separati ma sereni

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis teatro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis un meraviglioso esempio di come dovrebbero essere tutti i genitori separati. Quasi un anno fa l’annuncio che si erano lasciati, che non erano più marito e moglie ma che avrebbero continuato ad essere una famiglia. Così è stato e così proseguono, certo è più semplice quando non ci sono nuovi compagni ma chi arriverà nelle rispettive vite saprà già che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli faranno sono separati ma non di certo estranei. Infatti, ieri sera erano uno accanto all’altra al teatro Brancaccio di Roma per lo spettacolo di Stefano De Martino, Meglio stasera. Tutti incuriositi nel vedere l’ex coppia ma loro spensierati e senza far caso a nessuno hanno seguito lo show dell’ex ballerino di Amici. Nessun dubbio, i rapporti tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sereni, al punto che c’è chi continua a sperare che prima o poi tornino insieme. Ma se stanno bene così perché dovrebbero farlo? La loro complicità è intatta, forse anche più forte di prima. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme a teatro per lo spettacolo di Stefano De Martino

Quando a giugno hanno deciso che dovevano ormai confermare che si erano separati hanno anche detto “siamo separati, eppure siamo più uniti che mai” ed è così ancora oggi. Hanno deciso insieme il momento giusto per rendere la separazione ufficiale, per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis era ovviamente fondamentale dire prima tutto ai figli, parlare con loro, con tutti e tre. Sono stati insieme per tanti anni e di certo non si chiude tutto in un attimo, anche se c’è chi fa proprio così. Loro continuano ad essere una famiglia, a vivere insieme le occasioni importanti, le feste di famiglia, ad uscire con gli amici di sempre, quelli che li conoscono bene.

>>>> Sonia Bruganelli scippata mentre guida

Hanno tre figli, Silvia che ha 20 anni, Davide che ne ha 18 e Adele la più piccola, di 14 anni. E’ anche per loro che hanno passato e passeranno le feste insieme, l’hanno già fatto a Natale, il primo Natale da separati ma felici, sereni: “Prima di Natale c’è il compleanno della nostra Silvia, poi arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e i compagni. Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.