Coppie VIP

E’ finita tra Michelle Hunziker e Carollo: ufficialità e frecciata amara

La rivista Chi annuncia la fine della storia d'amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: i motivi della rottura

michelle hunziker e alessandro carollo

Poche ore fa sui social, Michelle Hunziker aveva scritto una frase particolarmente significativa che aveva lasciato immaginare a tutti che ci fosse un chiaro riferimento. E infatti sembra proprio che quella frase fosse indirizzata al suo fidanzato, oggi ex, Alessandro Carollo. La conduttrice non lo ha detto pubblicamente ma secondo la rivista Chi, che oggi dedica un servizio alla bella svizzera, non ci sarebbero dubbi: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati dopo alcuni mesi d’amore. La conduttrice di Michelle Impossible aveva postato una foto, con le sue figlie, il piccolo Cesare e Goffredo, scrivendo: “L’unico investimento a lungo termine in cui credere sempre..è la famiglia” una frase che non sembrava lasciare dubbi, anche perchè da qualche giorno, Michelle e Carollo non si erano mai fatti vedere insieme. Solo una crisi passeggera e possiamo aspettarci una riappacificazione, visto che non ci sono comunicazioni ufficiali in merito alla fine di questa storia d’amore?

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: è davvero finita?

Dopo settimane di voci e dubbi, la conferma ufficiale arriva dal settimanale “Chi” che annuncia in esclusiva la fine della storia tra la conduttrice tv svizzera e l’osteopata romano. Pare che decisive siano state la distanza (lei vive a Milano e lui a Roma) e la priorità della showgirl per le figlie. Michelle deve prendersi cura di Sole e Celeste, anche se Tomaso Trussardi è sempre presente nella vita delle sue figlie. Ma non è facile vivere una storia a distanza tra lavoro e impegni. Se poi ci si mette anche la voglia della Hunziker di fare la nonna…E’ chiaro che un ragazzo più giovane forse, si aspettava qualcosa di diverso. E poi ci sono anche i cattivelli a dire il vero, che fanno notare come Carollo, sapesse bene come era la vita di Michelle ma che gli abbia fatto comodo essere immortalato al fianco della conduttrice per mesi…

Va anche detto che dal canto suo, Michelle Hunziker pubblicamente, non ha mai parlato di questa relazione forse chissà, ha sempre pensato che non ci sarebbe stato molto da dire o forse sperava che si sarebbe evoluta in modo diverso e che avrebbe potuto poi raccontare di una magica storia d’amore che le aveva cambiato la vita. A quanto pare, non c’è più niente da dire: Michelle Hunziker è di nuovo single…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.