Coppie VIP

Il regalo più bello per papà Andreas Muller sono le sue gemelline: è dolce la dedica

Coccola le sue bellissime gemelline Andreas Muller: non poteva ricevere miglior regalo per la festa del papà. Ecco gli aggiornamenti dall'ospedale

andreas muller prima festa del papà

Quale regalo migliore poteva ricevere Andreas Muller? E’ la sua prima festa del papà e le sue due gemelline sono nate proprio a poche ore dal 19 marzo. Un regalo speciale che lui e Veronica Peparini hanno ricevuto pochissime ore fa, quando con il cuore pieno di gioia, hanno annunciato l’arrivo delle piccole Penelope e Ginevra! Nessuna sorpresa per i nomi scelti per le due bambine: l’ex vincitore di Amici e la Peparini avevano svelato tutto in tv e sui social.

>>>>>> Sono nate le gemelle di Veronica Peparini e Andreas Muller, tutte le lacrime del papà nel suo messaggio

Le prime parole di Andreas Muller da papà

Il mio cuore non è mai stato così veloce. Grazie dell’amore, dei pensieri, i messaggi e degli auguri per la festa del papà, ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò. Quindi, auguri a mio padre, ora anche nonno, e a tutti i padri che danno la vita per i loro figli”, ha scritto il ballerino di 27 anni a corredo di una foto delle neonate accompagnate da un cuore.

Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due. Vi amo“, ha aggiunto Andreas Muller, e Veronica Peparini ha commentato con quattro cuori.

Andreas Muller nelle sue storie ha poi ripercorso le emozioni della nascita delle figlie: “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io – entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile) – ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze“.

Per Veronica Peparini e Andreas Muller, queste sono le prime ore da genitori delle due gemelline e le emozioni sono grandissime. Emozioni mai provate per il ballerino, Veronica infatti, è già mamma di due figli che sono ormai grandi, e sa che cosa significa concentrare tutte le proprie attenzioni su delle creature bisognose d’amore.

Andreas, ha voluto raccontare ai follower anche quello che è successo in ospedale dopo la nascita delle piccole. “Stanotte dormiremo in camera ma le piccole, nonostante stiano benissimo, non saranno qui con noi e io faccio veramente fatica, perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato, ho sentilo le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore” ha detto. E poi, tutta l’emozione di Andreas Muller in queste parole: “Non riuscirò a chiudere occhio perché, nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia, ho capito che la mia vita è completamente cambiata. Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.