Coppie VIP

Altre foto di Carlotta Mantovan con il presunto compagno parlano d’amore e protezione

La rivista Chi pubblica le foto scattate a Roma di Carlotta Mantovan con il presunto compagno e la piccola Stella

Carlotta Mantovan compagno

E’ un dolcissimo pettegolezzo quello che riguarda Carlotta Mantovan e il suo presunto nuovo compagno. La vedova di Fabrizio Frizzi era già stata paparazzata con la stessa persona e sempre in compagnia della figlia. Da parte sua non c’era stato nessun messaggio, questa volta nessuna smentita, nessun fastidio. Dopo le foto pubblicate da Diva e Donna questa settimana arrivano le nuove foto di Carlotta Mantovan con il compagno. Lei sembra tornare a sorridere e questa volta gli scatti mostrano i tre per le strade di Roma. Una passeggiata, confusi tra la gente e prima è Carlotta Mantovan che tiene per la mano la sua bambina, poi è lui che mostra lo stesso gesto d’affetto e di protezione. Sono immagini bellissime pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini.

Le nuove foto di Carlotta Mantovan con il nuovo compagno

Forse dopo la partecipazione di Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle è cambiato qualcosa. In quella occasione abbiamo visto la moglie di Fabrizio Frizzi piangere più volte, pronta sempre a proteggere l’amore più grande della sua vita. A sei anni dalla morte del presentatore era ancora tutto così doloroso e anche Antonella Clerici, amica carissima di Carlotta e Fabrizio, in tv le ha detto che doveva ricominciare a vivere. Forse sta accadendo perché anche se la Mantovan non dice nulla il gossip ipotizza in modo sempre più convinto che l’uomo che le sta accanto nelle ultime foto sia davvero il suo compagno. Lui che appare così affettuoso e premuroso pur rimanendo discreto, proprio come continua a fare da sempre la giornalista.

Chi è il presunto compagno di Carlotta Mantovan?

>>>>> Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie all’amore

Davvero complicato avere qual che notizia in più, di certo lui è francese, infatti, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella da tempo vivono in Francia, in un piccolo villaggio dove la natura è il loro mondo, i cavalli la passione che unisce entrambe ancora di più. E’ una vita molto semplice quella che conduce la vedova di Fabrizio Frizzi e forse è proprio nel villaggio dove lei cerca di essere molto attiva che ha incontrato di nuovo amore. Chi non ha mai dimenticato Frizzi, il suo pubblico, spera davvero di vedere sorridere di nuovo felice la sua Carlotta. Per lei il suo cuore dopo la morte del marito è sempre stato solo della sua bambina, ha fatto tutto in funzione della mia Stella, ma da un po’ di tempo ha confidato che il suo cuore non era chiuso anche se la storia con Fabrizio Frizzi sarà di certo la più grande per sempre, unica e irripetibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.