Coppie VIP

Lorena Bianchetti emozionata alla festa di compleanno della figlia, ha scelto il tema Cenerentola

Tema Cenerentola per la festa di compleanno della figlia di Lorena Bianchetti e tutta l'emozione della conduttrice Rai

lorena bianchetti figlia

Il compleanno dei figli per i genitori è sempre una grande emozione e Lorena Bianchetti non ne nasconde nemmeno un pezzetto e mostrando la festa della sua piccola ha anche confidato cosa ha nel cuore. E’ la rivista Chi a mostrare le foto della piccola Estelle, la figlia di Lorena Bianchetti tra le braccia di mamma e papà mentre spegne le sue cinque candeline. Questa volta la dolcissima festeggiata ha voluto il tema Cenerentola, è il suo periodo delle principesse, invece, due anni fa abbiamo visto le foto della festa a tema Minnie. Sempre momenti deliziosi e la conduttrice del programma A sua immagine racchiude lì tutto l’amore della sua famiglia e la gioia di avere realizzato i suoi desideri, soprattutto quelli che riguardano l’amore, la voglia di diventare mamma.

Lorena Bianchetti emozionata alla festa di compleanno della figlia, ha scelto il tema Cenerentola

Lorena Bianchetti ha compiuto 50 anni a febbraio e ammette che ci sono voluti tutti per realizzare i suoi sogni, quindi è un’età perfetta anche se non è più giovanissima. 

“Volevo fare questo lavoro e lo sto facendo; volevo sposare un uomo che condividesse i miei valori e anche se è arrivato tardi, grazie al cielo è arrivato; desideravo diventare mamma e poi miracolosamente e anche se ero in età adulta, ho avuto mia figlia. Dopo tanti anni di A sua immagine, il Cielo qualche jolly me lo ha regalato”. Ed è con questa battuta finale che Lorena Bianchetti racconta tutto e poi svela che la sua bellissima Estelle somiglia molto al papà nel modo di fare ma poi per il resto è difficile, è piccola. C’è però una cosa che Lorena Bianchetti cerca sempre di fare, di non lasciare nulla al caso con la figlia. Parlano tanto, lei le spiega tante cose, forse fin troppe, secondo il marito Bernardo De Luca. 

>>>>>> La festa di compleanno dei tre anni della piccola Estelle

“L’attitudine decisionista credo che mia figlia lo abbia preso dal papà. Ma per tante cose è difficile capire se siano innate o apprese guardando noi due… Noi due parliamo tanto, secondo mio marito a volte anche troppo, nel senso che cerco di spiegarle delle dinamiche dei rapporti umani e magari è ancora presto. Ma ce la sto mettendo tutta e cerco di non lasciare nulla al caso”. Ce la sta mettendo tutta ma Estelle ha solo cinque anni e il lavoro da fare è tanto ma con immensa gioia, quella di avere tutto l’amore possibile nella sua famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.