Coppie VIP

Tomaso Trussardi sulla storia finita tra Michelle Hunziker e Carollo. Ha davvero risposto così?

Davvero Tomaso Trussardi ha fatto quel commento sulla fine della storia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo?

TOMASO TRUSSARDI michelle carollo

Sembra ormai certa la fine della relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo e sembra che anche questa volta Tomaso Trussardi abbia detto la sua. Mentre l’imprenditore bergamasco riesce sempre a proteggere la sua vita privata e a non far sapere molto sulle sue questioni di cuore, tutto è ben più difficile per Michelle Hunziker, da sempre sotto i riflettori e con i paparazzi sotto casa. La storia d’amore con Carollo però sembrava quella giusta, invece, la conduttrice svizzera ha lasciato intendere che è la famiglia la scelta più importante. Aveva già parlato di momento delicato con il suo compagno ma pur non avendo detto a chiare lettere che è finita si è capito benissimo. In tutto questo Tomaso Trussardi è ovviamente presente, è il papà di Sole e Celeste e con l’ex moglie avrà sempre un legame fortissimo. Così appena si è diffusa la notizia della fine tra Mich e l’osteopata lui ha detto la sua.

Tomaso Trussardi sulla storia finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Ha davvero risposto così? 

“Tre benefici di tenere la bocca chiusa” questo il commento di Tomaso Trussardi che in tanti hanno interpretato come un messaggio riferito alla madre delle sue figli. Lui si è ben guardato dal menzionare Michelle ma a partire da Dagospia a tutti gli altri in tanti hanno pensato che lui sappia molto di più, che lui si riferisse alla Hunziker, che magari vorrebbe dire ma preferisce optare per il silenzio. O forse a fare silenzio per lui doveva essere proprio Michelle? 

Davvero Tomaso Trussardi ha detto questo, ha voluto lanciare questa frecciatina a Michelle Hunziker? I rapporti tra loro sono così tesi? Difficile scoprire qualcosa perché se subito dopo la fine del matrimonio Michelle Tomaso hanno cercato di vivere la famiglia sempre nello stesso modo, mostrando anche le loro feste tutti insieme; da un bel po’ di tempo non è più così, non ci sono più le foto con la famiglia al gran completo. Riescono a non far spettegolare, riescono a non dire niente sui social, a non rispondere ai commenti dei follower, a non cadere nelle provocazioni. Per questo sembra strano che Tomaso Trussardi abbia fatto quel commento sulla bocca chiusa riferendosi a Michelle. 

>>>>>>> Ecco come è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Quando finì la relazione tra la Hunziker e Giovanni Angiolini l’imprenditore bergamasco difese Michelle, dando tutta la colpa all’ex gieffino e medico. Erano altri tempi? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.