Coppie VIP

E’ Dayane Mello la nuova fiamma di Stefano de Martino?

Sta nascendo una storia d'amore tra Stefano de Martino e Dayane Mello? Ecco che cosa è emerso con le ultime news dal mondo del gossip

dayane mello e stefano de martino

Non ci sarebbero dubbi, o almeno, non ne avrebbe Gabriele Parpiglia, anche se il giornalista fino a qualche giorno fa pensava che Stefano de Martino stesse con un’altra persona. A pochi giorni di distanza cambia idea e da RTL lancia un nuovo scoop. Ci sarebbero del tenero tra Stefano de Martino e Dayane Mello. I due si conoscono da tempo, come le immagini pubblicate anche un paio di anni fa sulla rivista Chi dimostrano. E forse nell’ultimo periodo, hanno iniziato a frequentarsi in modo diverso…

Stefano de Martino e Dayane Mello? L’indiscrezione

Ci sono aggiornamenti. Le foto di lui con questa ragazza sono state scattate ad un evento a Napoli. Noi abbiamo detto che c’era un flirt, non che si sarebbero sposati. Poi con lui ci siamo messaggiati scherzando. Però adesso mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello“ ha detto nel corso della trasmissione radiofonica password Gabriele Parpiglia.

I fan di Dayane Mello dal canto loro, hanno fatto notare che in passato, si era parlato di un possibile flirt tra Dayane e Stefano de Martino e chissà, forse quella amicizia che non era diventata altro, adesso potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Una cosa è certa: Stefano de Martino non smentirà o confermerà nulla. Non lo ha fatto quando si doveva parlare di matrimonio, corna, divorzio, perchè mai dovrebbe dire qualcosa adesso sulla sua vita privata? Da tempo il conduttore di Bar Stella, ha spiegato che vuole tenere il gossip lontano dalla sua vita e che si vuole concentrare sul lavoro e carriera. Dunque, a meno che non spuntino delle foto che possano certificare un flirt o una nuova relazione, difficilmente sapremo qualcosa in più…

Tra l’altro ogni settimana viene attribuita una relazione diversa all’ex di Belen Rodriguez che però, non è mai stato beccato nè prima nè adesso, con altre donne. Non si è mai fatto scoprire, è sempre attentissimo…Una sua foto in compagnia di un’altra donna con un bacio, potrebbe davvero valere oro!

( la foto di apertura è di qualche anno fa dalla rivista Chi)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.