Coppie VIP

Gaia Bermani sposa in verde ha detto sì al regista Rocco Ricciardulli

E' bellissima Gaia Bermani in abito da sposa verde. Oggi ha detto si al regista Rocco Ricciardulli

gaia Bermani matrimonio

Un abito da sposa verde è di certo una novità e ad indossarlo per il suo sì è stata Gaia Bermani Amaral. L’attrice ha sposato il regista Rocco Ricciardulli, oggi 26 marzo 2024 ed è su Instagram che arrivano le prime foto del matrimonio, degli sposi. E’ Gaia Berman a pubblicare alcune immagini ma le più belle le posta Antonio Frana, testimone della sposa. E’ lui che l’ha accompagnata passo dopo passo verso la dolce conferma. 43 anni Gaia Bermani, 63 anni il regista che l’ha diretta nel film Netflix Ultimo Paradiso e che oggi è diventato suo marito. Una felicità immensa per la coppia legata da tempo.

Gaia Bermani sposa in verde ha detto sì al regista Rocco Ricciardulli

E’ sui social che ci sono tutte le risate di oggi dell’attrice, modella, conduttrice e scrittrice, nessuna emozione da lacrime ma solo tanta gioia, tante risate. Meravigliosa Gaia Bermani in abito da sposa, elegante, originale, semplicissima. L’abito da sposa verde è firmato dall’Atelier Via Donizetti. Un abito lungo, con le maniche a tre quarti, il velo che ricorda una mantiglia perché è di pizzo, tutto sempre in verde, un colore forte, perfetto per dire quel sì tanto atteso e perfetto per i colori di Gaia. Delizioso anche il bouquet scelto in un negozio nel centro di Varese, Fioraia Corvi. 

Qualche anno fanno la splendida Gaia rispondeva alla domanda cosa serve per far durare una coppia: “Mostrarsi come si è davvero. È difficile, perché si tende spesso a compiacere l’altro e a nascondere i propri difetti. Anch’io ho commesso questo errore. Solo ora mi sento me stessa, con il mio compagno” era il 2018 e il suo compagno era già Rocco Ricciardulli. Un amore che non risente per niente della differenza d’età, anche perché non è la prima storia dell’attrice con un compagno più grande di lei. “Anche il mio ex fidanzato, lo scrittore Roberto Cotroneo, era più vecchio. Si vede che mi piacciono i tardoni… Forse perché sono saggi, non devono dimostrare niente a nessuno. E magari sono più pazienti di me. Dopo la fine della storia con Roberto ero partita per Londra. Rocco mi ha convinta a tornare. A quel punto siamo andati a vivere insieme”.
Ma è con Rocco che per la prima volta ha fatto il grande passo della convivenza ed è a lui che ha detto il suo sì. E’ arrivata a 43 anni prima di questo passo che è davvero grande per lei. E’ cresciuta senza padre e ha Io Donna ha confidato che è per questo che in amore ci mette tempo per decidere, perché lei non vuole sbagliare. E’ quindi un amore immenso quello tra Gaia e Rocco, l’amore vero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.