Coppie VIP

Elodie e Andrea Iannone festeggiano in piscina e scatenano i commenti

Le foto di Elodie e Andrea Iannone in piscina lasciano qualcuno senza parole ma di commenti al post della cantante ce ne sono tanti

Elodie iannone piscina

Elodie e Andrea Iannone hanno ben più di un motivo per festeggiare ma le foto bollenti in piscina non sono piaciute a tutti. Perché una cantante deve mostrare così tanto della sua intimità? C’è qualcuno che se lo chiede, non manca chi fa dei commenti volgari ma questo resta un problema loro. In tantissimi però hanno apprezzato le foto della coppia in piscina senza niente addosso. Hanno apprezzato gli occhi negli occhi di Elodie e Andrea Iannone, anzi è lui che non stacca lo sguardo dai suoi occhi. Entrambi follemente innamorati ed è questo che conta davvero. Sono foto che confermano ancora una volta quanto è importante il loro amore.

Elodie e Andrea Iannone festeggiano in piscina e dichiarano ancora una volta il loro amore

Vogliono essere entrambi al riparo dal gossip che parla di una loro crisi, Elodie e Andrea Iannone non hanno mai risposto ai pettegolezzi di chi li voleva separati ma ogni volta hanno trovato il modo di dichiarare i loro sentimenti. Ed eccoli così in piscina senza nemmeno un costumino addosso, poi birra in mano e piedi in acqua perché si stanno godendo un po’ di giorni di relax dopo il Gran Premio di Catalogna. Ed ecco un altro motivo per festeggiare, perché Iannone si è classificato al secondo posto ed è un risultato è ha un gran valore per lui dopo lo stop forzato durato davvero a lungo. 

>>>>>>Andrea Iannone torna in pista e nelle parole di Elodie c’è tutta l’emozione

“In love” scrive la cantante, è innamorata, sono innamorati e così si stringono forte e le loro foto diventano vitali ma scatenano i commenti dei fan e anche dei soliti haters. 
Anche Elodie adesso è in pausa, dopo il tour in giro nei palazzetti d’Italia si sta riposando, si sta dedicando al suo compagno, lo segue nelle gare motociclistiche e così dopo l’Australia è volata con lui a Barcellona per il GP di Catalogna. In prima fila per Andrea Iannone c’è sempre lei che ogni volta lo abbraccia forte. Questa volta non è noto qual è la località scelta per il relax ma ovviamente sono al mare e sono al caldo. A fare il tifo per Elodie e Andrea c’è anche Belen Rodriguez, ex del pilota, che ha già commentato che insieme sono una favola sorprendendo così tutti. Ma è evidente che tra i due ex è finita senza problemi, senza rancori e che oggi non c’è alcun tipo di gelosia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.