Coppie VIP

Alessandro Iannoni si è laureato e Carmen Di Pietro è la mamma più orgogliosa

Grande orgoglio e gran festa per Carmen Di Pietro per la laurea del figlio Alessandro Iannoni

carmen di pietro figlio

Alessandro Iannoni si è laureato, il figlio di Carmen Di Pietro è diventato dottore e lei è così orgogliosa del suo primogenito. Anche all’Isola dei famosi era laurea di suo figlio il suo primo pensiero, il suo desiderio, temeva che Alessandro abbandonasse l’università e i suoi progetti. Invece, ha conseguito la laurea in Economics and Business con il voto di 107, un percorso triennale in una prestigiosa università provata della Capitale. A 22 anni Alessandro regala una bella soddisfazione alla sua mamma e Carmen Di Pietro come sempre non riesce a contenersi e chiede a suo figlio come si dice, come si chiama, alla fine Alessandro semplifica tutto con un semplice “mi sono laureato in economia.

Alessandro Iannoni si è laureato e Carmen Di Pietro è la mamma più orgogliosa

Nell’edizione del 2022 dell’Isola dei famosi li abbiamo visti naufraghi in coppia, madre e figlio hanno partecipato insieme al reality e così tutti abbiamo conosciuto Alessandro Iannoni, tra i due era lui a divertire più di tutti il pubblico, anche un po’ stanca delle parole di sua madre. Ma senza dubbio Carmen Di Pietro può ritenersi soddisfatta del lavoro con suo figlio. “Ale si è laureato, adoro” esclama lei che posta tutto nelle storie Instagram. La showgirl per l’occasione ha scelto di indossare un tailleur pantaloni in rosa. Presenti alla laurea anche la nonna di Alessandro, la mamma di Carmen Di Pietro. Ovviamente c’è anche la seconda figlia, Carmelina, anche lei ha partecipato ad un reality, da sola, Il Collegio su Rai 2. Il pubblico conosce quindi tutta la famiglia della showgirl.

Alessandro Iannoni è riuscito a portare a termine il suo percorso, cravatta rossa e tesi sotto il braccio un po’ si imbarazza per le troppe attenzioni di sua madre ma soprattutto quando lei mostra le cipolle che ha ai piedi. Insomma, la Di Pietro non si smentisce mai. I siparietti sono un po’ gli stessi dell’Isola, è la prova che non hanno recitato ma sono davvero così nella vita di tutti i giorni. Orgoglioso ovviamente anche il papà di Alessandro che sapeva che avrebbe portato a termine gli studi. Felicissima anche la piccola di casa, Carmelina, per il suo fratellone. 

>>>>> Quando Alessandro Iannoni si è ritirato dall’Isola

Tanti i commenti sui social per la bella giornata vissuta dalla famiglia, tangi gli auguri per il futuro di Alessandro ma molti continuano a ridere per la coppia che sono madre e figlia e per tutte le risate regalate con L’Isola dei famosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.