Coppie VIP

I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti a Pasqua si dividono tra mamma e papà

Per i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti questa Pasqua sarà a distanza tra loro; divisi tra mamma e papà

totti Maldive

I vip sono già partiti per le vacanze di Pasqua ma c’è anche chi resta a casa e così i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti si sono divisi tra mamma e papà. Dopo i vari pettegolezzi sul rapporto tra Chanel Totti e suo padre arrivo un altro meraviglioso viaggio con la famiglia allargata. Se Ilary Blasi sembra avere in programma di restare a Roma con sua figlia Isabel Totti e la sua famiglia, la secondogenita è partita con il fidanzato, con il papà e Noemi per le Maldive. Sono stati proprio i due fidanzatini a svelare per primi che sono in quel luogo meraviglioso, poi è arrivata la foto della Bocchi, della camera da letto che alle Maldive accoglie ancora una volta lei e l’ex capitano della Roma. Questa volta la piccola Isabel non è partita con il papà, questa volta è rimasta a casa con mamma Ilary e con le sue cuginette.

I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti divisi per Pasqua  

Sarà magari proprio il desiderio della piccola a voler stare con le sue cuginette e con gli zii oltre con la mamma il motivo per cui lei non è andata alle Maldive o forse ci saranno altri motivi. Ma questa volta i fratelli Totti per Pasqua si separano, non festeggeranno insieme, purtroppo capita anche questo quando mamma e papà si separano. Ciò che conta è la serenità di tutti e di certo Ilary Blasi e Francesco Totti stanno facendo di tutto per non farla mancare ai loro tre ragazzi. 

Mattinata dal parrucchiere oggi per Ilary e la sua piccola Isabel, madre e figlia sono legatissime, ovviamente. Si preparano alla Pasqua e di certo con loro non ci sarà solo la famiglia Blasi al gran completo ma anche Bastian Muller. E mentre Chanel Totti mostra alcune immagini della vacanza lussuosissima con il suo fidanzato e il papà, Cristian Totti, il primogenito dell’ex coppia, potrebbe restare in Spagna, perché è lì che gioca con la sua nuova squadra di calcio o forse raggiungere la mamma e la sorellina, ma anche la sua splendida Melissa, a Roma.

>>>> Shopping di lusso con frecciatina per Ilary Blasi e Bastian Muller

In realtà che Chanel e Cristian siano alle Maldive con Francesco Totti e Noemi Bocchi non è stato ancora confermato perché sono solo i due giovanissimi ad avere pubblicato i meravigliosi scatti, ma il sospetto l’ha fatto nascere proprio la compagna dell’ex calciatore con la foto di una camera da letto e quel “We missed you” tanto nostalgico e con l’aggiunta di una palma. Di certo nei prossimi giorni sveleranno anche altro, Ilary come Noemi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.