Coppie VIP

Anna Tatangelo e Mattia Narducci tornano insieme anche sui social. Ecco dove sono adesso

Finalmente Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono tornati insieme, eccoli in un posto speciale, pronti a smentire la crisi

tatangelo narducci

Nessuna crisi e nessun addio tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, non è vero che la coppia è scoppiata, come invece racconta il gossip da settimane e settimane. Anna Tatangelo e Mattia Narducci non apparivano più da tempo insieme, nessuna foto, nessuna vacanza, niente di niente, nemmeno un commento al post dell’altro, così sembrava quasi certa la separazione. Non c’era in giro nemmeno una loro smentita e invece, eccoli di nuovo insieme, più belli e innamorati che mai, in vacanza a Los Angeles. Si sono concessi una breve vacanza e hanno così messo a tacere tutti pubblicando le foto insieme. Un viaggio tra i quartieri delle star americane, il sogno che ripercorre anche le serie tv del passato, soprattutto Beverly Hills, senza dimenticare uno dei film più visti, Pretty Woman e la bellissima Rodeo Drive. Più di tutto però c’è la loro complicità, Anna Tatangelo e Mattia Narducci appaiono insieme in pochissimi scatti ma pubblicano le stesse foto, gli stessi posti.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci tornano insieme sui social, sono in vacanza

E’ da Los Angeles che Anna e Mattia hanno hanno dato notizie ai loro fan, mostrando così un’altra bella avventura in giro per il mondo, con panorami mozzafiato ma anche loro sono bellissimi.

Stanno insieme da più di un anno ma è una storia d’amore di cui non si sa moltissimo, li abbiamo visti insieme nei loro fine settimana, nelle fughe d’amore ma non si sa esattamente da quanto tempo sono fidanzati. La prima foto insieme nel febbraio del 2023 ma i paparazzi li avevano già beccati. Da quel momento non si sono mai lasciati ma forse è vero che nell’ultimo periodo c’è stato qualche problemino tra loro. Lui è uno dei modelli più richiesti sulle passerelle, bellissimo e giovanissimo, ha solo 26 anni. Anna Tatangelo ne ha 10 in più ma non c’è nessun problema in questo distacco che per molti potrebbe essere eccessivo.
A dire il vero era stata proprio la cantante di Sora a far capire che forse la storia d’amore era davvero finita, l’ha fatto quando ha pubblicato un post con la didascalia: “Si riparte sempre da se stessi”. Comunque sia andata adesso non c’è nessuna nuvola su loro due che commentano così un slefie allo specchio: “I matti”.

>>>>> Un compleanno emozionante per Anna Tatangelo

La scorsa estate li abbiamo visti spesso insieme in spiaggia e con loro c’era anche il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il dolcissimo Andrea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.