Coppie VIP

Luca Argentero festeggia il compleanno con i figli e la dedica di Cristina Marino

Oggi è il compleanno di Doc, Luca Argentero. Cristina Marino scrive per lui la dedica d'amore più bella ma ci sono anche i figli con i palloncini per il papà

Luca Argentero compleanno

Oggi è il compleanno di Doc, Luca Argentero compie gli anni e più entusiasta di lui per questa giornata speciale è sua moglie, la bellissima Cristina Marino. Luca Argentero compie 46 anni e sui social lui si fa gli auguri da solo con parlando di futuro, con una foto dove lui guarda sempre al futuro: “Sempre in direzione futuro”. Cristina sceglie poi le foto più belle di suo marito, le mette insieme in un college che chiama “Amore”. E’ lui l’amore della sua vita, l’uomo che la rende ogni giorno la donna più felice al mondo. “Con lo sguardo di un amore che non si può spiegare. Auguri a te amore mio” ma per lui ha creato anche una caccia al tesoro con 46 indizi pieni d’amore. Non mancano poi i bambini, i loro due piccolo angioletti, Nina Speranza e Noè Roberto. E’ Cristina Marino a mostrare una tenera foto, i bimbi giocano sul pavimento con i palloncini per il compleanno del papà. 

Luca Argentero festeggia il compleanno con i figli e la dedica di Cristina Marino 

Le dolci e passionali dediche d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero non mancano mai, che ci sia un evento da festeggiare, una occasione perfetta o un giorno uguale agli altri, per la coppia è sempre il momento giusto per scambiarsi parole d’amore. Si sono sposati nel 2021 ma stanno insieme da ben più tempo, una storia d’amore che è tra le più belle del mondo dello spettacolo. Un sogno d’amore davvero coronato anche con la nascita dei due figli. Di recente la moglie di Luca Argentero ha raccontato a La volta buona quanto è stato difficile ma al tempo stesso bellissimo vivere la prima gravidanza durante la pandemia. Si sono conosciuti nel 2015 a Santo Domingo, stavano girando un film ma la verità è che non era previsto il loro incontro sul set e invece il caso ha voluto altro: “Eravamo a Santo Domingo per girare un film. Alle 12 mi hanno avvisato che non avrei potuto prendere il volo programmato per le 18. La stessa sera sarebbe arrivato Luca. Se il volo non fosse stato posticipato non ci saremmo neanche mai incontrati. Siamo finiti a cena insieme”.

>>>>> Cristina Marino che spettacolo in Grecia

Oggi Doc compie 46 anni e senza dubbio dall’anno in cui partecipò da sconosciuto al Grande Fratello ad oggi ha fatto un lavoro enorme su se stesso, sulla passione per la recitazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.