Coppie VIP

Il matrimonio di Diletta Leotta, le indiscrezioni sull’abito da sposa, la damigella e la location

I dettagli del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Qualche problemino con l'abito da sposa ma tutto il resto è un sogno

loris karius Diletta Leotta matrimonio

Si avvicina la data del matrimonio di Diletta Leotta, mancano poco più di due mesi e arrivano le indiscrezioni, le prime anticipazioni delle nozze attesissime da tutti. Diletta Leotta e Loris Karius sono consapevoli di aver bruciato le tappe ma anche che da un colpo di fulmine può nascere una storia d’amore capace di durare tutta la vita. E’ per questo che ci si sposa ma adesso la conduttrice radiofonica e giornalista sportiva è alle prese con delle scelte che sembra la stiano mettendo un po’ in crisi. Scelta la location, ma questo va fatto in tempo, scelta la damigella della sposa, amica carissima e famosa, manca una cosa importante che sta mandando nel panico la Leotta

Il matrimonio di Diletta Leotta, le indiscrezioni dall’abito da sposa, la damigella e la location

E’ nel bosco in tv di Antonella Clerici che Diletta ha annunciato si sarebbe sposata a fine giugno e adesso c’è la data esatta, il 22 giugno, quindi mancano davvero poco più di due mesi. Tutto pronto per nozze? No, Diletta Leotta aveva già confidato alla Clerici che non aveva ancora scelto l’abito da sposa. E sembra proprio questo il problema, mancando poco tempo sembra che ci sia stato qualche problemino per la scelta. Siamo davvero tutti curiosi di scoprire come sarà il vestito della bellissima Diletta.

Sembra certo che la damigella sarà Elodie, sarà forse anche la testimone, questo non si sa ma di certo la cantante sarà accanto alla sposa in un ruolo importante. Non sarà l’unica damigella ma Elodie ha davvero vissuto fin dall’inizio questo amore. L’amicizia tra loro è fortissima e il ruolo per la cantante è arrivato non inaspettato.

>>>> La dolce proposta di matrimonio di Loris Karius a Diletta Leotta

La location scelta è molto romantica e pare che la cerimonia avrà luogo sull’isola di Vulcano. La coppia ha scelto un resort a 5 stelle per l’evento e come si può immaginare il panorama da lì è favoloso. C’è chi pensa possa essere lo stesso hotel dove Diletta Leotta e Loris Karius hanno alloggiato lo scorso ottobre nella loro prima vacanza da genitori di Aria. 

In meno di due anni Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati, innamorati, hanno avuto una bambina e tra poco più di due mesi saranno marito e moglie. Una storia d’amore su cui hanno puntato molto e che fa sognare, a dispetto dei pettegoli che credevano sarebbe finita subito. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.