Coppie VIP

Lucia e Ayle stanno insieme? La verità della ballerina

Lucia e Ayle stanno insieme? La ballerina ha risposto alle domande di Silvia Toffanin raccontando tutta la verità su questa relazione

lucia a verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio, c’è stata anche Lucia, l’ex ballerina di Amici uscita settimana scorsa dal talent di Maria de Filippi. Lucia ha parlato di questa esperienza in Italia in un programma così seguito e famoso ma ha anche risposto alle curiosità di Silvia Toffanin che ben conosce le curiosità del suo pubblico. In questi giorni infatti si è molto parlato sui social della possibile relazione tra Lucia e un ex concorrente di Amici 23. Parliamo di Ayle. Tutto è nato da una foto che il cantante ha pubblicato sui social e che ha acceso la curiosità dei fan.

Lucia e Ayle sono stati molto amici nella scuola ma non ci si aspettava che potessero avere una relazione anche perchè, il cantante toscano, aveva parlato di una storia con un’altra ragazza. Non sappiamo cosa sia successo tra i due ma oggi Lucia, parlando con Silvia Toffanin ha ammesso che tra di loro c’è qualcosa di speciale, forse non solo una amicizia.

Lucia e Ayle stann insieme? La ballerina rompe il silenzio a Verissimo

Lucia è felice perchè comunque vadano le cose con Ayle è felice perchè ha incontrato una persona speciale e infatti, come ha detto a Silvia Toffanin, si sono visti a Roma dopo la fine del suo percorso ad Amici. E poi rispondendo alle curiosità della Toffanin ha anche raccontato: “Fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci per bene nel mondo reale. Io di sicuro posso dire che sono molto contenta di averlo conosciuto. Come me ha le sue sensibilità e fragilità e attraverso l’arte riesce a comunicare ed esprimere”. Queste le parole di Lucia che però non si è molto sbilanciata.

Lucia poi ha aggiunto: “È bello essere impulsiva, si vedrà come si sviluppa questa situazione. Di sicuro mi fa strano che così tante persone sono interessate a questa cosa, però sono felice”. A questo punto non ci resta che dire chi vivrà vedrà. I fan di Amici 23 sono molto curiosi di scoprire che cosa accadrà tra Ayle e Lucia! Basterà seguire entrambi sui social per capire se davvero questa relazione sboccerà o se resterà solo una bella amicizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.