Coppie VIP

Noemi Bocchi festeggia la Prima Comunione del figlio ma Ilary porta Isabel in vacanza

Noemi Bocchi oggi festeggia la Prima Comunione del figlio ma grande assente è la piccola Isabel Totti, in vacanza con mamma Ilary

Noemi Bocchi figlio

Oggi è un giorno importante, pieno di emozioni, per Noemi Bocchi, suo figlio ha ricevuto la Prima Comunione. E’ lei a pubblicare sui social la dolcissima foto del suo bambino in chiesa con gli altri che hanno ricevuto il sacramento. “Vita mia” ha scritto la compagna di Francesco Totti aggiungendo un cuore, perché niente per lei può essere più importante di Sofia e Tommaso, i due figli nati dal matrimonio con Mauro Caucci, un legame che non si è concluso nel migliore dei modi. Oggi di certo la famiglia di Francesco Totti e Noemi Bocchi è in festa ma di certo ci sarà una grande assente, la piccola Isabel Totti, la figlia più piccola dell’ex capitano della Roma.

Noemi Bocchi festeggia la Prima Comunione del figlio ma Ilary Blasi porta Isabel in vacanza 

Già ieri Ilary Blasi ha mostrato la partenza in aereo con la sua bambina, Ila e Isa, loro due sempre insieme. Oggi la conduttrice ha svelato che sono a Malta, non sono sole, c’è un bel gruppetto pronto a divertirsi e a rilassarsi in questo nuovo fine settimana pieno di sole. Isabel Totti non è stata invitata alla Prima Comunione del figlio di Noemi Bocchi? Sembra davvero difficile, la più piccola dei figli di Francesco Totti e Ilary Blasi è molto legata ai figli di Noemi. Forse è stata lei la prima a conoscere Noemi Bocchi, ad incontrarla, in base ai racconti di Ilary, quando Francesco Totti di nascosto andava da lei e portava con sé anche la sua bambina. I tre bambini li abbiamo spesso visti insieme nelle varie foto pubblicate dal settimanale di gossip ma soprattutto negli scatti che Noemi Bocchi ha condiviso tante volte sui social: i suoi due figli spesso con la piccola Isabel.

>>>> Totti in tribunale sempre più contro Ilary Blasi

Per un’occasione così importante, invece, la piccola Totti non c’è, non festeggia la Prima Comunione del piccolo Tommaso. Isabel è in vacanza a Malta con la sua mamma e con altre persone. Al momento tutto lascia pensare che non ci sia tregua tra i due ex, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, questo anche alla luce delle nuove indiscrezioni su quelle che sarebbero le nuove accuse dell’ex calciatore nei confronti della madre dei suoi figli. Si avvicina la nuova data dell’udienza, Ilary e Francesco saranno prima in tribunale per la questione dei Rolex e poi a maggio sempre più uno contro l’altro per il divorzio, per attribuire la colpa della fine di tutto all’altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.