Adesso è Beatrice Arnera a parlare dopo le rivelazioni di Andrea Pisani
A tutto c'è una spiegazione e adesso parla Beatrice Arnera sulla fine della relazione con Andrea Pisani
Dopo tutte le rivelazioni di Andrea Pisani adesso è Beatrice Arnera a dire qualcosa. Di certo molto poco rispetto al suo ex ma per la prima volta l’attrice ha rotto il silenzio, l’ha fatto sui social, in una storia che lascia molto spazio alla interpretazione. Nessun dubbio però per Beatrice Arnera che quando le relazioni finiscono c’è sempre una ragione.
Lei sceglie di non parlarne, lo sta facendo già da tanto il gossip perché è dalla cronaca rosa che è iniziato tutto, quando sono state pubblicate le prime foto di Beatrice Arnera e Raoul Bova >>Qui Andrea Pisani e la fine della storia con Beatrice Arnera: “per lei ho annullato un matrimonio, avrei lottato di più”
Beatrice Arnera spiega perché non racconta tutto
Sarebbe forse facile raccontare tutto, come alla fine ha fatto Andrea Pisani? Beatrice Arnera ha appena scritto sui social: “Le relazioni finiscono per molte ragioni”.
Nessuno avrebbe mai immaginato la fine del loro amore, una coppia che ci ha sempre fatto ridere tanto, che ha mostrato complicità e amore ma, come dice Beatrice, ci sono molte ragioni che possono portare alla fine di tutto.
Cosa è successo tra i due attori? “Io ho scelto di non parlarne” ha aggiunto la Arnera. Il contrario di ciò che ha fatto ieri il suo ex, il padre di sua figlia. Andrea ha detto davvero tanto nel podcast di Gianluca Gazzoli, ha mostrato la sua sofferenza, ha parlato del passato e di come è nata la relazione con Beatrice Arnera. Lui a un passo da un matrimonio per lei ha annullato tutto.
Questo però non significa che un nuovo amore possa durare a tutti i costi per sempre. Infatti, è finita e lei aggiunge: “Non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore” questa è una prima motivazione del silenzio di Beatrice e sembra quasi una accusa ad Andrea Che invece l’ha fatto.
Poi conclude: “Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea”. E se la protezione per la piccolina appare ovvia è quella che dedica ad Andrea che fa immaginare chissà cosa.
Senza dubbio si sono lasciati male, lui sembra soffrire di più ma la verità come sempre la conoscono solo i diretti interessati.
C’è da dire che lo scorso settembre sui social l’attrice aveva già scritto: “Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo, nostra figlia resta la priorità… ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo”.