Al Bano scopre in tv che Jasmine è fidanzata
Jasmine Carrisi parla in tv del suo fidanzato ma papà Al Bano non ne sapeva nulla
Silvia Toffanin svela gli arcani! Nella puntata di Verissimo in onda il 23 novembre 2025, Al Bano e Jasmine Carrisi sono stati tra gli ospiti del programma di Canale 5. Si è parlato del loro rapporto di quello che succede in casa e anche di tutto l’amore che Loredana Lecciso prova per i suoi figli. Jasmine ama il mondo dello spettacolo ed è per questo che continua a studiare e anche a partecipare a programmi televisivi mentre Albano Junior ha tutte altre ambizioni, sta lontano dalle telecamere e studia per prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.
Ma nello studio di Verissimo si è parlato anche di amore e Jasmine Carrisi ha svelato di essere fidanzata e così papà Al Bano, tra una battuta e l’altra, ha scoperto che sua figlia ha un fidanzato in tv. “Ho il cuore impegnato” ha detto Jasmine che non sa dire se si possa definire fidanzato ma sicuramente nella sua vita c’è una persona speciale.
Jasmine Carrisi è fidanzata
Silvia Toffanin ha chiesto ad Al Bano se ha conosciuto: “ma io le cose le so sempre dopo e per ultimo, l’ho scoperto qui” ha detto il cantante. A quel punto allora la conduttrice di Verissimo ha cercato di aiutare il papà di Jasmine facendo altre domande alla ragazza. La giovane Carrisi ha spiegato che si tratta di una storia iniziata da pochi mesi, anche per questo al momento suo padre non sa nulla. E’ un ragazzo di Milano e spera che le cose possano funzionare.
“Lo vedi perchè è venuta qui Al Bano da noi, perchè così dopo lo può incontrare” ha detto scherzando Silvia Toffanin mentre il cantante ribadiva che non sa nulla e non sapeva nulla. E poi sulla domanda dell’età , Jasmine ha detto che ha un anno in meno. “Scusa ma tu e la mamma avete 30 anni di differenza che dici? ” ha commentato Jasmine Carrisi perchè Al Bano ha mosso l’obiezione rispetto alla differenza di età. “Tu fai da mamma?” ha scherzato il cantante.
“Quando io ho aiutato tua mamma lei sembrava una vecchiarella, l’ho aiutata a vivere” ha detto Al Bano. E poi Jasmine ha aggiunto: “è una cosa molto fresca per ora sono un po’ in imbarazzo a parlarne ma siccome ci starà guardando lo salutiamo” ha detto Jasmine Carrisi mentre il papà ribadiva che vorrebbe conoscerlo. Il cantante dunque ha chiesto a Silvia Toffanin di tornare, magari in una prossima puntata di Verissimo per questa presentazione.