Evelina Sgarbi torna in tv: “temo per la vita di mio padre”
E' tornata a parlare a Verissimo Evelina Sgarbi e ha raccontato di essere molto preoccupata per suo padre e ha rivelato anche qualcosa di inatteso
Si è detta schifata da tutto quello che ha visto domenica scorsa in tv Evelina Sgarbi. La figlia di Vittorio non si dice preoccupata ma molto arrabbiata, è furiosa per tutto quello che sta accadendo e nel programma di Silvia Toffanin è un fiume in piena. Nella puntata di oggi di Verissimo, la figlia di Sgarbi ha detto di temere per la vita di suo padre. Non solo, ha anche aggiunto che farà di tutto per impedire il matrimonio con la Colle. E poi ha anche fatto una rivelazione di cui mai prima aveva parlato. Qualcuno le avrebbe detto che Vittorio Sgarbi, avrebbe tentato di togliersi la vita. Ma andiamo per gradi.
Tutta la rabbia di Evelina Sgarbi a Verissimo
Domenica scorsa, quando Evelina Sgarbi era stata ospite di Silvia Toffanin, aveva visto solo l’intervista di suo padre a Bruno Vespa. Poi invece è andata in onda quella a Domenica In che ha fatto arrabbiare ancora di più la ragazza e anche il suo avvocato.
“Maltrattamento totale di una persona, la mia adesso è rabbia anche se sono preoccupata, io temo per la sua vita. Sono preoccupata per la sua vita non per la salute, io non posso pensare che si mandi una persona in quello stato a parlare in tv per pubblicizzare un libro. Una conversazione che non avrebbe mai retto mio padre, un programma tagliato, quello che si è visto è stato incredibile. Domande a trabocchetto…Mi ha fatto pena. Ho provato disgusto” ha detto Evelina Sgarbi.
“Io penso che anche il giudice venga messo in difficoltà non so, io aspetto e sono pronta a denunciare tutti, io voglio sapere che cosa gli stanno facendo. Io voglio tirarlo via da quelle persone, stanno facendo uno schifo. Io sto cercando di capire, questa è circonvenzione di incapace, lo stanno maltrattando. Io ho saputo da persone che erano lì anche dal pubblico, che mio padre ha avuto anche un mancamento, che ha accasciato la testa, che hanno avuto paura tutti” ha detto Evelina Sgarbi che ormai non si stupisce ma parla di una asticella dello schifo che si alza sempre di più.
“Io non so se vuole mandare un messaggio, a Vita in diretta forse ha detto qualcosa di essere in pericolo non so, in quella di Domenica In non rispondeva a nessuno stimolo. Io ho sentito che sta facendo una terapia al litio e mi hanno detto che prima di essere ricoverato aveva tentato di togliersi la vita” ha detto Evelina Sgarbi lasciando Silvia Toffanin senza parole.
“Hanno mandato mio padre sporco in tv, con la barba, con i capelli sporchi, lo tengono in modo indegno, lo hanno mandato in tv in quel modo e meno male che dicono che se ne prendono cura…Lo fai andare in questo modo…Io sono schifata e sono a un livello successivo. Sul suicidio posso dire che sono voci che mi sono arrivate e quindi per questo stanno facendo questa terapia che lo appiattisce” ha detto Evelina Sgarbi.