Coppie VIP

Amadeus e Giovanna Civitillo in spiaggia, le foto in Sardegna li mostrano felici e in gran forma

Le foto di Amadeus e Giovanna Civitillo al mare le pubblica la rivista Chi. Con loro in vacanza anche il figlio José

Amadeus Giovanna civitillo mare

Amadeus e Giovanna Civitillo condividono tra le storie Instagram le foto che i paparazzi hanno scattato al mare. Sono in vacanza in Sardegna, come sempre innamorati, sereni e anche in gran forma. Con loro c’è anche il figlio José che continua il suo percorso all’Udinese, è lui l’orgoglio grande. La rivista Chi pubblica tutto e racconta dell’ultimo anno di Amadeus, di quanto la sua famiglia continui ad essere sempre la sua grande forza.

Amadeus scorge i fotografi e li saluta, niente da nascondere, nessun motivo per non essere sorridente, è in vacanza. Un anno fa il suo passaggio dalla Rai a Discovery, un anno fa in molti non hanno apprezzato il suo addio, non sono mancati i veleni ma la coppia ha proseguito in silenzio ma sempre vicini. Leggi anche Giovanna Civitillo fuori da E’ sempre mezzogiorno 

Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza in Sardegna

Dopo ben 5 festival di Sanremo di gran successo e il rilancio di Affari Tuoi sembra tutto semplice e perfetto per Amadeus ma la scelta di passare dalla tv di Stato a un network emergente ha un prezzo, forse davvero troppo ma c’è il primo bilancio.

Chi sottolinea che per Amadeus e la sua famiglia l’orgoglio è alla base di tutto, molto più dei flop di cui tutti hanno parlato e in parte gioito. La sua fortuna, il suo orgoglio restano le sue donne, la prima è Giovanna Civitillo che lo ha sempre sostenuto pagando anche lei un prezzo. Poi c’è stata Maria De Filippi che l’ha voluto come giudice del serale di Amici.

Nelle foto non c’è la prima figlia, ovviamente fondamentale nella cita del conduttore ma il settimanale ricorda Marina Donato, la vedova di Corrado che purtroppo è volata via pochi giorni fa. Con lei un legame fortissimo, è stata Marina, che conservava i diritto de La Corrida a volere che fosse Amadeus a portarlo avanti sul Nove in prima serata. Ha infatti registrato buoni ascolti, è stata di certo una bella iniezione di fiducia per lui che tornerà nella prossima stagione con il programma dei dilettanti allo sbaraglio ma anche con The Cage, il nuovo programma in access prime time in onda anche in autunno. 

“Quindi, nonostante le voci di un suo addio a Discovery, di un passaggio a Mediaset, o di un ritorno alla Rai, Amadeus continua con Discovery, e rilancia. La raccolta pubblicitaria dei suoi programmi è sempre ottima, alcuni inserzionisti come Suzuki puntano su di lui, e questo, per un gruppo internazionale, è un indice superiore persino allo share” scrive Chi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.