Coppie VIP

Anche i nonni sono pazzi della piccola Clara Isabel: ecco Moser e Gustavo insieme

Clara Isabel ha fatto perdere la testa anche ai suoi nonni: ecco le prime foto che sciolgono il cuore sui social

clara isabel con i suoi nonni

Non solo mamma e papà: anche i nonni sono letteralmente innamorati della piccola Clara Isabel. A soli pochi giorni dalla nascita, la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è già riuscita a rubare il cuore di tutta la famiglia. E sui social arriva lo scatto più tenero: la prima foto della bimba tra le braccia dei nonni, condivisa con orgoglio dal papà nelle sue Storie.

È un momento pieno di emozione quello immortalato da Ignazio Moser, che mostra il nonno Francesco Moser e Gustavo Rodriguez insieme alla piccola Clarita. L’ex campione di ciclismo, arrivato a Milano da Trento, dove gestisce la sua storica azienda vinicola, ha voluto conoscere di persona la nuova arrivata. Accanto a lui, il papà di Cecilia, volato dall’Argentina per stringere la nipotina per la prima volta.

Tutti pazzi di Clara Isabel

Nella foto, Francesco tiene dolcemente tra le braccia la neonata, mentre Gustavo sorride accanto a lui, visibilmente emozionato. Due nonni diversi per storia e carattere, ma uniti dallo stesso sguardo pieno di tenerezza davanti a quella piccola vita che porta con sé tutto l’amore dei suoi genitori.

Clara Isabel è venuta al mondo lo scorso 15 ottobre, portando una gioia immensa nella famiglia Rodriguez-Moser. Cecilia e Ignazio, innamoratissimi e complici come sempre, stanno vivendo con entusiasmo i loro primi giorni da genitori, circondati dall’affetto dei loro cari.

Per Francesco Moser, Clarita ha un significato speciale: è la prima nipotina a portare il suo cognome. Il campione ha già altri tre nipoti – Anna, Pietro e Chiara, figli di sua figlia Francesca – ma Clara Isabel è la prima “Moser” della nuova generazione.

Solo qualche mese fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Ignazio aveva parlato con affetto del suo rapporto con il padre: “I miei nipoti sono una cura per il cuore burbero di mio papà. Con loro si sforza di essere affettuoso, anche se non gli riesce sempre in modo spontaneo. Mio padre non ha mai ricevuto tanto affetto, ma so che prova sentimenti profondi, anche se fa fatica a mostrarli.”

Ora, con l’arrivo di Clarita, quel cuore si scioglie ancora di più. Lo dimostra la dolcezza con cui Francesco la tiene tra le braccia, in quello scatto che racconta più di mille parole: tre generazioni unite da un amore puro, semplice e autentico.

Una nuova vita è cominciata, e attorno a lei si stringe una famiglia pronta a proteggerla, coccolarla e amarla con tutto il cuore. E fa anche piacere rivedere Gustavo Rodriguez sorridente dopo i seri problemi di salute che ha avuto. Il papà di Cecilia e Belen, a quasi un anno dall’incidente nel quale ha rischiato di perdere l’uso delle mani, può sorridere e abbracciare la piccola Clara Isabel e mettersi quel momento difficile alle spalle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.