Coppie VIP

Andrea Delogu racconta in lacrime la fine della storia con Luigi Bruno

Non riesce a trattenere le lacrime Andrea Delogu quando parla della fine della sua storia con il modello Luigi Bruno

andrea delogu in lacrime

Nel corso della puntata di Ballando con le stelle in onda l’11 ottobre 2025, c’è stato un momento molto intenso che ha visto Andrea Delogu protagonista. La bella conduttrice, ha parlato per la prima volta in tv in modo molto aperto, della fine della storia con Luigi Bruno, il modello con cui è stata legata per 4 anni. Ha raccontato che all’inizio è stata una storia segreta, per paura delle critiche causate dalla differenza di età tra loro, hanno deciso di non dire nulla. Andrea Delogu ha vissuto anche male tutto questo, pensando di mettere fine alla relazione.

Le cose però sono andate avanti e a oggi, nonostante sia finita, la concorrente di Ballando con le stelle, parla di questa storia, come di una delle più importanti della sua vita. La mia relazione è finita da poco. E’ finita, non c’è un’opzione che possa tornare” ha detto Andrea Delogu prima di scendere in pista a Ballando con le stelle.

Andrea Delogu si racconta a Ballando con le stelle

 “E’ stata una storia nascosta per molto tempo, quando è venuta fuori la nostra relazione è chiaro che la differenza d’età ha fatto discutere” ha detto la bella Andrea, spiegando che ogni volta che se ne parlava, le veniva chiesto della differenza di età e non dei sentimenti o dei progetti che c’erano.

“Io mi sono innamorata di una persona, non di un’età. Anzi, all’inizio ero purtroppo una di quelle persone che si erano bloccate perché la differenza d’età era troppa, 16 anni no… poi però mi sono resa conto che ero una deficiente, perché siamo stati benissimo. E’ stata la seconda storia più lunga della mia vita e quella dove ho imparato di più. La storia che mi ha lasciato di più ha detto Andrea Delogu non riuscendo a trattenere le lacrime.

A quanto pare ci aveva creduto tanto Andrea Delogu ma le cose non sono andate come lei si aspettava: “Per me vale la pena di combattere contro chi dice che è una cosa strana, contro persone a cui non va bene. Per me vale la pena di rimanere anche quando magari vedi che la relazione non sta andando bene. Rimani fino alla fine, finché puoi”. La conduttrice non sta vivendo un momento facile ma Ballando con le stelle le sta ridando il sorriso: Sto sicuramente male adesso. Sono molto incasinata in questo momento però sono incasinata sapendo che ne è valsa la pena”.

Andrea Delogu e le battute su Nikita

Il destino ha voluto che anche nel programma di Rai 1, Andrea Delogu trovasse sulla sua strada un ragazzo più giovane di lei, il suo maestro: “Quando sono usciti gli abbinamenti ufficiali di Ballando ed è venuto fuori che io avrei ballato con Nikita molte persone esterne alla mia vita hanno fatto delle battute. Le battute sulla differenza d’età non hanno influenzato il mio giudizio su Nikita, hanno influenzato il mio approccio a Nikita. Più freddo, è stato più complicato dargli spazio. Ma non per lui che è fantastico, ma perché non volevo porgere il fianco. Poi a un certo punto chi se ne importa… parlate, io ballo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.