Ballando con le Stelle, scontro fra Marcella Bella e Selvaggia Lucarelli: “Ubriaca”
Il merengue di Marcella Bella è stato mal interpretato: la giuria di Ballando con le Stelle l'ha paragonata ad un donna ubriaca.
Seppur andata in onda ad un orario discretamente tardo rispetto al solito, la terza puntata di Ballando con le Stelle 2025 non ha perso di brio arrivando a destreggiarsi agilmente fra coreografie, ospiti e giudizi al vetriolo. Proprio a questo proposito, nella notte fra l11 e il 12 ottobre 2025, è scattata una nuova litigata fra la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Marcella Bella scaturita proprio dalla sua nuova coreografia. Il nuovo ballo portato in scena dalla cantante siciliana assieme al suo maestro Chiquito è stato un Merengue danzato sulle note del brano “Kuliki Taka“. È stata una esibizione un po’ sui generis, a tratti un po’ scoordinata ed eccessivamente frizzante, talmente frizzante che qualcuno ci ha visto un sorso di alcool; per onor di battuta, Marcella è stata paragonata ad una donna brilla. Apriti cielo!
Ballando con le Stelle: è scontro fra Marcella Bella e Selvaggia Lucarelli
“Sono terrorizzata perché non so che aggettivi usare che poi va ad insultarmi in tutte le trasmissioni” – spiega Selvaggia Lucarelli col sorriso sulle labbra – “E io non mi difendo perché da Marcella accetto tutto. Ti consento di dire quelle voi. Però stasera sembravi una mamma che ad una festa ha benvto un bel po’ e di fianco c’è il figlio che prova a tirarsela via. Mamma, dai andiamo! E tu invece voi continuare a ballare… Era tutto un po’ disordinato ma divertente. Sei generosa e non ti risparmi. Questo lo apprezzo. Però bisogna calibrare un po’, dare una direzione, sennò sembri una avvinazzata ad una festa…“. Marcella Bella ha replicato subito: “La scorsa settimana mi avete detto che mi ero ammosciata, stavolta ho voluto darvi una svegliata!”.
Guillermo Mariotto ha aggiunto una accusa sciocca: “Secondo me quell’effetto detto da Selvaggia è dovuto a quelle scarpe ortopediche che ha indossato. E poi ballano canzoni di cui non sanno nemmeno il testo…”. Davanti a queste accuse, Marcella Bella ha sbottato: “Ma dai! A me danno dell’ubriaca ma il fiasco sta dall’altra parte!”. Nonostante la baruffa, Marcella Bella ha collezionato 7 voti da Ivan Zazzaroni, 7 da Fabio Canino, 6 da Carolyn Smith, 4 da Selvaggia Lucarelli e 3 da Guillermo Mariotto. Dopo le accuse di esser apparsa “smutandata” e come una turista europea allettata dagli uomini sudamericani, la cantante di Catania ha un nuovo motivo per tornare a far parlare di sé nei talk show Rai.