Reality e Talent

Fabio Canino si scusa con Marcella Bella: “parole fuori luogo”

Dopo le parole di Marcella Bella a Vita in diretta arrivano le scuse di Fabio Canino

marcella bella scuse fabio canino

Dopo la partecipazione di Marcella Bella a Vita in diretta, arrivano le scuse di Fabio Canino. La cantante aveva fatto notare, al tavolo di Matano, che i giudizi di Canino non le erano affatto piaciuti e che si sarebbe aspettata delle scuse. E così il giudice di Ballando con le stelle, oggi ha deciso di fare le scuse pubbliche in una intervista al Corriere della sera, spiegando che poi, appena avrà occasione di vedere Marcella Bella, si scuserà anche con lei.

>>> Marcella Bella offesa con la giuria di Ballando: “Mi aspetto le scuse”

Da Fabio Canino arrivano le scuse per Marcella Bella

Ma a che cosa si riferiva Marcella Bella, quando ha parlato di quello che è successo a Ballando con le stelle? Dopo la sua esibizione, ci sono stati dei commenti che poco avevano a che fare con il ballo. Abbiamo ad esempio ascoltato frasi come «Mi aspettavo tutto, tranne che vederti così smutandata», da Selvaggia Lucarelli, mentre Guillermo Mariotto ha rincarato: «Ci hai fatto vedere il duodeno» e tutti a ridere per le sue parole.

Fabio Canino è andato anche oltre con una metafora che davvero, era evitabilissima: «Mi hai riportato indietro di tanti anni, quando facevo l’animatore a Cuba e Santo Domingo. Arrivavano queste signore dall’Europa arrapatissime, che ballavano con gli animatori». Parole che la cantante non ha gradito: «Non ero preparata alle volgarità — ha commentato a Vita in diretta —. Non ero mezza nuda come ha detto Lucarelli, anche se lei voleva fare una battuta. Ma, in generale, sono dispiaciuta perché hanno offeso tutte le donne».

Marcella Bella si sa, non ha peli sulla lingua e dunque, ha detto tutto quello che pensava da Matano: «Mi aspetto delle scuse da lui».

E le scuse sono anche arrivate questa mattina: «La mia battuta è uscita malissimo e quando vedrò Marcella mi scuserò senza dubbio — ha detto Fabio Canino —. Ho usato quella parola, “arrapata”, davvero fuori luogo. Scusarsi è una dimostrazione di forza, a maggior ragione lo faccio io che da sempre porto avanti una mia battaglia per la gentilezza». 

Fabio Canino a sua volta però vuole mettere i puntini sulle i per spiegare che Ballando con le stelle non è in nessun modo un programma sessista. «Da qui a sostenere che Ballando è un programma sessista, mi sembra assurdo, anche perché da sempre è uno show che valorizza le donne. Ognuno si prende le responsabilità di quello che fa e io prendo la mia: ho fatto una battuta, per citare Marcella, senza un briciolo di testa» ha detto Fabio Canino.

Alle parole del giudice, fanno eco anche quelle di Milly Carlucci che proprio, l’etichetta di programma sessista per il suo Ballando con le stelle, non la vuole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.