Marcella Bella offesa con la giuria di Ballando: “Mi aspetto le scuse”
A Vita in diretta Marcella Bella si è detta amareggiata dopo la prima puntata: non si aspettava i commenti volgari contro di lei e adesso pretende delle scuse
Una delle prime ospiti di Alberto Matano a Vita in diretta, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle 2025, è stata Marcella Bella. La cantante è entusiasta di quello che ha fatto in pista con il suo maestro Ciquito e ha anche voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta spendendo per lei bellissime parole. Ha però qualcosa da ridire su quello che è successo dopo il ballo, non le sono piaciute le parole di alcuni giurati e ha tirato anche le orecchie a Matano. “Anche tu sei stato discolo” ha detto Marcella Bella, rimproverando il conduttore di Vita in diretta per aver citato la sua canzone con i doppi sensi del caso.
Marcella Bella vuole le scuse di Fabio Canino
Commentando la sua esibizione a Ballando con le stelle 2025, Marcella Bella ha detto nello studio di Vita in diretta: “Rivedermi fa uno strano effetto, sono stata brava, poi però sono arrivata davanti al plotone di esecuzione. Ero preparata ai commenti sul ballo e questo ci sta, però non ero pronta alle volgarità, questo no. Devo essere onesta, ho trovato qualche commento che mi è dispiaciuto, e anche molto. Intanto ci tengo a precisare che non ero affatto smutandata come ha detto Selvaggia Lucarelli, però capisco che il suo intento era quello di essere spiritosa. L’ha detto in un modo così popolare“.
Secondo la cantante, ci sono stati giudizi che sono andati oltre. Ha spiegato nella puntata del 29 settembre 2025 di Vita in diretta: “Io in pista ho solo fatto la mia parte, sono un’artista e lì ho fatto la ballerina. Se mi dicono che quel tipo di ballo devo farlo con un certo abito, io accetto e vado in pista con quel look. Cosa dovevo dire, che non mi volevo mettere un vestito con mezza gamba in mostra? Però ho fregato i giurati perché non ho reagito e invece ringrazio i commenti di chi mi vuole bene. In tanti sui social mi hanno difeso, hanno usato delle parole forti, dicendo che la giuria è stata volgare nei miei confronti“.
E ancora, Marcella Bella ha voluto sottolineare come spesso, alcune delle cose che si dicono anche in tv, possono avere un significato più ampio. Una frase rivolta a lei, potrebbe essere rivolta anche ad altre donne e questo non le va bene.
“Io sono dispiaciuta perché hanno toccato le donne, la donna in generale, non solo me. Ho fatto una canzone che è un inno alle donne, dove dico che bisogna essere toste, forti e indipendenti e poi mi sento dire queste cose, in particolare da parte di uno dei giurati. Mi dispiace che lui abbia offeso tutte le donne. Parlo di quello che ha detto Fabio Canino e mi aspetto anche delle scuse da lui. Non giustifichiamolo, non bisogna superare certi limiti. La volgarità non l’accetto mai“ ha detto Marcella Bella al tavolo di Matano.