Antonella Clerici e Vittorio Garrone dopo le candele a Lourdes sono in vacanza a Biarritz
Antonella Clerici e Vittorio Garrone oggi sono a Biarritz, inizia la vacanza dopo i due giorni a Lourdes
Antonella Clerici e Vittorio Garrone adorano la Francia, le vacanze che li portano alla scoperta di ogni comune, un paesino con pochi abitanti o luoghi importanti e anche speciali. Se ieri Antonella Clerici era a Lourdes e ha consegnato ai social anche la sacralità del momento, oggi è con il suo compagno a Biarritz.
E’ una elegante cittadina di mare sulla costa basca a sud-ovest della Francia, anche questa volta Antonella Clerici ha scelto un luogo romantico per le sue vacanze estive. Di certo poi la coppia si sposterà in Normandia, a nord della Francia, lì davvero è il posto del cuore per entrambi. Qui le foto di Antonella Clerici a Lourdes davanti alle candele e alla processione
Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Francia anche questa estate
Scogliere scoscese, spiagge di sabbia fine e oceano a perdita d’occhio e an cora una volta c’è la meraviglia di Antonella Clerici che scopre un nuovo paesino che è noto anche per le onde e il surf. Ma è un vero paradiso anche per i buongustai, non sarà un caso se sono lì.
A Biarritz c’è un po’ di vento ma anche questo fa sorridere tanto la Clerici e il suo compagno. Non mancano i selfie e quel “Noi” che scrivono da quando stanno insieme. A breve festeggeranno i dieci anni d’amore e sarà l’occasione giusta per organizzare una bellissima festa, per celebrare la loro unione che non ha bisogno di matrimonio.
A Lourdes non erano soli, con loro anche una coppia di amici ma ognuno ha vissuto la spiritualità del momento con grande emozione, un raccoglimento necessario. Il gesto della candela da accendere, le intenzioni che si portano in quel momento alla Madonna, valori che di certo Antonella Clerici e Vittorio Garrone porteranno nel cuore per sempre.
E’ ancora una volta un viaggio speciale questo per entrambi, una vacanza che arriva un anno dopo il brutto periodo vissuto lo scorso anno, la paura di una malattia da affrontare ma che per fortuna è stata presa in tempo grazie alla prevenzione.
Per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno c’è un grazie ugualmente importante da dire e l’ha fatto andando a Lourdes, andando ad Assisi anche sulla tomba di Carlo Acutis. E’ certa che ci sia stata la mano e l’aiuto dell’adolescente che sta per essere eletto santo. Lei ha fede, è credente, oggi forse un po’ di più, felice sempre.