Antonella Clerici e Vittorio Garrone scelgono di non sposarsi per la tranquillità della famiglia
Antonella Clerici ha detto no a Vittorio Garrone per i figli. Spiega la sua scelta di non sposarsi per la tranquillità della famiglia
Tra un po’ Antonella Clerici e Vittori Garrone festeggeranno i dieci anni d’amore ma non ci sarà nessun matrimonio. La conduttrice l’ha detto più volte che non era in programma, ha sempre detto che la motivazione era perché è già stata sposata più volte e ogni volta non è andata come avrebbe voluto. Antonella Clerici con Vittorio non vuole rischiare ma nella scelta di non sposarsi c’è anche il rispetto per i figli.
Lo spiega bene tra le pagine della rivista Oggi, hanno un equilibrio che è quello giusto per la loro famiglia, un matrimonio potrebbe rovinare tutto. Vittorio Garrone ha tre figli nati dalle precedenti nozze: Agnese, Luca e Beatrice. Leggi anche qui Antonella Clerici confida perché è andata a Lourdes: “Sono in cammino”
Antonella Clerici la scelta di non sposarsi per i figli
“Credo che il segreto sia quello di stare attenti a non occupare posti e ruoli che non sono tuoi” Antonella Clerici è entrata in punta di piedi nella vita di Vittorio e dei suoi tre ragazzi, la casa nel bosco era la loro casa. Così ha cercato di fare del suo meglio, in questo rientra anche il non diventare la moglie di Garrone.
“I ragazzi di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, hanno la loro mamma che è il loro punto di riferimento e io sono attenta a rispettarlo. Spero di essere riuscita a creare una casa accogliente dove ognuno ha i suoi spazi, fisici e mentali. E anche la scelta di non sposarmi ricade in questo argomento”.
La conduttrice spiega meglio: “Sono sicura che non avere vincoli legali non soltanto rafforzi il bello di scegliersi ogni giorno ma porti anche tranquillità a tutta la famiglia” e non può che avere ragione. Per quanto Antonella e Vittorio si amino niente è più importante dei loro figli, anche di Maelle ovviamente.
Stanno insieme dal 2016 e il prossimo anno sarà l’anno perfetto per celebrare il loro amore, magari anche delle promesse d’amore ma non il matrimonio, nessun vincolo. Una scelta saggia da parte di entrambi ma sembra che sia stata la Clerici ad avere deciso per entrambi. Una scelta che il suo compagno ha sicuramente apprezzato molto.
Non è per niente semplice avere un giusto equilibrio in una famiglia allargata, la famiglia perfetta non esiste ma sembra che nella casa nel bosco un po’ alla volta sia andato tutto al posto giusto. Quindi, perché rischiare con le nozze.