Coppie VIP

Antonella Clerici parla del grande amore per Vittorio Garrone che risponde con una dedica 

Antonella Clerici a Intimità racconta della grande storia d'amore con Vittorio Garrone che sta arrivando a un traguardo importante

clerici vittorio

E’ su Intimità che Antonella Clerici questa volta parla del grande amore della sua vita, di Vittorio Garrone, di cosa rende la loro storia un grande amore. Stanno per festeggiare i dieci anni insieme e per l’occasione si faranno un regalo di coppia ma Antonella Clerici più di tutto confida con molta semplicità il loro segreto. 

“Se all’inizio gli opposti si attraggono, la certezza è che “chi si somiglia si piglia”. Per sempre. La saggezza popolare non sbaglia. E neppure Antonella Clerici, luccicante protagonista della copertina di Intimità di questa settimana” così il settimanale introduce la bellissima intervista della conduttrice Rai che mette al centro il suo compagno, il loro amore >>>Le lacrime di Antonella Clerici dopo il premio dell’Airc

Antonella Clerici l’intervista su Intimità questa settimana

“Antonella Clerici, infatti, con la consueta profonda leggerezza, ci porta a spasso tra segreti e verità del suo cuore, che ormai da quasi dieci anni batte forte per Vittorio Garrone, l’uomo con il quale condivide quotidianità e sogni in una romantica casa nel bosco”.

La loro è davvero una bellissima fiaba reale, anche perché è arrivata a un’età in cui molti smettono di sognare. “Una storia che viaggia sulla scia di importanti interessi e valori condivisi. Reinventandosi ogni giorno un po’” ma più di tutto la Clerici dice: “Sono le affinità a rendere grande l’amore”.

La dichiarazione d’amore di Vittorio Garrone 

La dedica che poco dopo arriva dal suo compagno è ugualmente dolce, vera semplice. Garrone condivide la copertina con la sua Antonella e scrive “Grazie Amore mio” aggiungendo quel brano che da sempre è la colonna sonora della loro fiaba: Il bacio sulla bocca di Ivano Fossati. 

Condividono tanto Antonella e Vittorio, anche e soprattutto le cose più semplici di ogni giorno, come svegliarsi presto in due e mangiare insieme ma poi nonostante la loro famiglia allargata, che di certo non è poco faticosa, si ritagliano dei momenti preziosi per loro due. Forse sempre troppo pochi ma il prossimo anno per festeggiare i 10 anni insieme faranno un viaggio speciale, in Africa, dove Antonella Clerici non è mai stata. Solo loro due e il loro grande amore. 

Una relazione che continua a crescere e che piena di interessi e valori condivisi continua anche ad essere un bellissimo esempio per gli altri. Per chi non è più un ragazzino o una ragazzina, per chi ha alle spalle storie d’amore importanti finite, figli ma non dimentica che la propria felicità sarà poi capace di costruire tutto il resto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.