Belen ironizza sulla sua ultima storia d’amore con l’osteopata più bello d’Italia
Dopo le foto in spiaggia di Belen e Andrea Fioriglio è lei a spiegare una cosa importante e lo fa con insolita ironia
Si racconta che Belen Rodriguez abbia un nuovo compagno, che lui sia Andrea Fioriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne e da molti definito l’osteopata più bello d’Italia. Una gran bella coppia, la rivista Chi pubblica le loro foto in spiaggia, in Sardegna, con Belen e Andrea c’è anche la piccola Luna. E’ il gossip che parla di questo flirt estivo, c’è chi pensa potrebbe essere l’uomo giusto.
Ci pensa la showgirl argentina a rispondere a tutti, anche a chi ha insinuato altri flirt. Questa volta Belen usa tutta l’ironia che sembrava non avere e tra le storie Instagram scrive il suo status. Leggi anche Malore per Belen Rodriguez, era sola in casa alle 6 del mattino a Milano
Belen Rodriguez è di nuovo innamorata?
Se nel mirino questa volta c’è Andrea Fioriglio lei sui fa sapere: “Sono talmente single che anche io ho iniziato a vedermi più come un’amica”. Ecco la verità, la racconta Belen facendoci sorridere. Quindi, non solo l’osteopata non è il suo nuovo fidanzato ma non c’è niente con nessun altro.
C’è però una persona che è spesso accanto alla Rodriguez, un uomo che in passato è stato importante e che dopo un periodo di rapporti tesi lo è di nuovo, importante, anche se evidentemente in modo diverso. E’ Antonino Spinalbese la persona che le sta accanto e non solo perché è il padre di Luna.
Insieme l’ex coppia ha festeggiato il compleanno della bambina, l’hair stylist è volato in Sardegna per la festa della figlia ma è rimasto anche altri giorni lì a Porto Cervo e proprio nella villa affittata da Belen. Inoltre, li sceglie sempre il salone di Aldo Coppola dove c’è lui, probabile che sia stato Antonino a curare il suo nuovo look, il taglio di capelli.
Le parole della Rodriguez confermano però ancora una volta che lei è sola, che non c’è nessuna storia d’amore in corso. Si è parlato anche di un flirt con Olly ma lei di questo non ha mai detto niente, è single e forse per la prima volta sceglie di restare da sola, di non avere a tutti i costi sempre un uomo accanto.
Ha trovato un nuovo equilibrio e si vede anche dagli incontri con i suoi ex, non solo con Spinalbese ma anche con Stefano De Martino. Loro due saranno per sempre nella sua vita, sono i padri dei suoi figli, gli amori più grandi.