Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli, un matrimonio durato 8 minuti e ognuno a casa sua
Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli si sono sposati da pochissimo ma lui svela che è durato 8 minuti e che poi ognuno è andato a dormire a casa sua
Nessun romanticismo nel matrimonio tra Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli celebrato con solo rito civile una settimana fa. Nozze che sono arrivate dopo 30 anni e per volere di Benedicta Boccoli, come racconta l’attore al Corriere. Il rito è durato più o meno 8 minuti, abbiamo visto qualche foto della coppia pubblicata sui social, tutto molto semplice, jeans e camicia per lei, abito blu di sempre per lui.
Difficile immaginare un matrimonio più modesto, pochi anche i presenti al sì e non c’è stato nemmeno un brindisi per la coppia. Per Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli solo l’esigenza di mettere nero su bianco che sono una coppia, che sono marito e moglie. Qui le foto del matrimonio di Bendicta Boccoli e Maurizio Micheli, tutto molto semplice
Maurizio Micheli racconta il retroscena del matrimonio con Benedicta Boccoli
Tutto giusto e comprensibile, non avevano di certo bisogno di una firma per restare insieme ma è ovvio che adesso si sono tutelati, sotto il profilo legale, soprattutto per il futuro, tutto è chiaro. Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli non hanno organizzato niente, nessuna cena, nemmeno una torta.
L’attore ha ceduto al desiderio della compagna, stanno insieme da una vita, e ha detto sì alla sua Benedicta, semplicemente per ufficializzare anche civilmente la loro relazione.
Nessuna luna di miele e nemmeno hanno dormito nella stessa casa. Non solo letti separati ma case separate. “Ognuno a casa propria” ha commentato Micheli, non è cambiato niente con le nozze. Ognuno ha il proprio letto, le proprie abitudini ma in vacanza invece tutto cambia, quelle le fanno davvero insieme.
In quel caso sono rilassati, decidono di dormire insieme, ma c’è altro, la verità è che se in vacanza dovessero prendere due camere separate il costo salirebbe di molto, non conviene.
Ci fanno sorridere tanto Benedicta e Maurizio ma loro hanno trovato questo equilibrio, la loro formula magica per stare bene insieme, per esser felici. Si sono sposati il 28 agosto scorso ma stanno insieme dal 1998. Non volevano dirlo a nessuno che stavano per sposarsi, poi quando sono apparse le pubblicazioni hanno dovuto dire qualcosina ma sempre con la dovuta riservatezza che li caratterizza da sempre.
Non si sa mai nulla del loro amore, della loro vita privata e anche le rivelazioni che ha fatto l’artista sono nuove. Ognuno a casa sua, sono abituati così, si scelgono ogni giorno da ben 30 anni, perché cambiare.