Bianca Atzei: nel suo 2025 da ricordare non c’è Stefano Corti e lui commenta
Il commento di Stefano Corti alle foto di Bianca Atzei scatena i follower. La cantante l'ha già cancellato
Quasi tutti hanno pubblicato le foto del 2025 da ricordare e Bianca Atzei ha scelto con cura le sue foto del cuore. Un anno pieno di emozioni ma anche di momenti da dimenticare. Deve essere così per Bianca Atzei, altrimenti nei ricordi del 2025 avrebbe incluso anche Stefano Corti, il padre di suo figlio, l’uomo con cui ha vissuto a storia più importante della sua vita.
E’ finita da tempo e Bianca Atzei ne ha anche parlato a Verissimo, mostrando tutta la buona volontà di continuare con un rapporto sereno per amore del figlio. Sembrava tutto vero e invece la cantante ha cancellato le foto di Stefano dal suo 2025. Lui ha commentato e tutti hanno dato più o meno la stessa risposta. >>Bianca Atzei: “Ho fatto l’impossibile per tornare ad essere noi con Stefano Corti”
Bianca Atzei cancella il passato con Stefano Corti
Un carosello di foto dove per Bianca Atzei l’essenza del 2025 è soprattutto suo figlio Noa Alexander. Ma ci sono anche la sua famiglia, le belle amicizie di sempre, la musica, la collaborazione con Kekko dei Modà. Ci sono tutti e c’è l’assenza della Iena.
Dopo sette anni si è conclusa la loro storia ma nel 2025 Stefano c’era ancora accanto a Bianca. Lui commenta: “Manco io nelle foto”.
C’è chi pensa che Corti abbia una bella faccia tosta, dando a lui la colpa della separazione. C’è chi apprezza l’ironia, chi gli fa notare che Bianca Atzei l’ha messo nella parte di 2025 da dimenticare.
A Verissimo lei ha detto che rimane il bene, che dopo un po’ sono riusciti ad andare oltre e superare tutto. Ma se resta il bene perché Stefano non c’è più? “La nostra è stata una storia d’amore meravigliosa, bellissima. A un certo punto quando due strade non si incontrano più, è il caso di guardarsi e parlarsi. In realtà è solo un amore che cambia, che si trasforma. Rimane il bene”.
Queste le sue parole nel salotti di Silvia Toffanin ma adesso ci sono i commenti di risposta a lui, perché tutti comprendono la scelta di Bianca di non mettere foto di Stefano: “Era tutto ci che voleva ricordare tranne te,peccato!”, “mi sa che mancherai ancora in tante foto. Peccato eravate belli insieme”, “evidentemente non sei stato così memorabile” e ancora tanti altri commenti che un po’ ironizzano sul perché manchino le foto di Corti ma sono anche dei rimproveri a lui che forse non ha saputo tenere stretta a sé la sua famiglia.