Bianca Atzei: “Ho fatto l’impossibile per tornare ad essere noi con Stefano Corti”
A Verissimo oggi 22 novembre 2025 Bianca Atzei è forte mentre parla della relazione finita con Stefano Corti ma dice una cosa molto importate
Per Bianca Atzei l’amore è sempre la cosa più importante della vita, anche oggi che è finita con Stefano Corti, il padre di suo figlio Noa. A Verissimo oggi 22 novembre 2025 Bianca Atzei ammette che non è semplice dovere raccontare il suo momento ma lo fa sempre con forza.
Bianca Atzei e Stefano Corti sono stati più volte ospiti a Verissimo e Silvia Toffanin va dritta alla domanda. Tra loro è finita i primi di settembre ma Bianca anche se sta vivendo un periodo molto difficile non ha nessuna parola negativa contro il suo ex compagno. Fa capire che lui è sempre presente, che l’ha protetta anche quando ci sono state le minacce di cui hanno parlato. >>>Bianca Atzei rompe il silenzio: è finita con Stefano Corti tra foto e minacce
Bianca Atzei a Verissimo
Il suo obiettivo è che suo figlio abbia una mamma felice, sorridente, bella, poi magari Bianca Atzei da sola piange tanto ma non davanti al bambino.
Le lacrime ci sono state ma in tv no. “Io e Stefano siamo sempre sorridenti e continuiamo anche a discutere sempre lo stesso. Posso dire che è stata una storia d’amore meravigliosa bellissima e proprio perché è stata così bella che a un certo punto quando due strade non si incontrano più forse è il caso di guardarsi e parlarsi e capire che bisogna prendere appunto due strade diverse”.
Bianca parla d’amore che c’è stato e di rispetto che continua ma fa anche capire che lei ha fatto di tutto per tenere in piedi la loro relazione, fiera di avere fatto di tutto, si sente forte per questo.
“A un certo punto non ci siamo più trovati, ci siamo persi, abbiamo perso un po’ di equilibrio e non siamo più andati d’accordo, semplicemente abbiamo sicuramente fatto di tutto, l’impossibile per riparare un qualcosa di veramente bello e importante perché lo è stato e abbiamo creato la cosa più bella della nostra vita che ci terrà uniti e legati per sempre”.
Le lacrime però arrivano quando ascolta il messaggio della mamma. Pensa ai suoi genitori che stanno insieme da sempre, lo avrebbe voluto lo stesso con Stefano Corti ma non è andata e va bene così.
C’è anche altro che le fa male perché c’è un problema di salute in famiglia, cerca di non piangere e si fa forza Bianca Atzei perché c’è mamma Gemma che deve subire un’operazione importante. Il supporto tra loro è reciproco e la famiglia c’è sempre ma prima di tutto c’è Noa e sa che lei e Stefano sono due bravi genitori.