Chiara Ferragni entra nella famiglia di José: «Mi avete fatta sentire una di voi»
Per Chiara Ferragni il viaggio in Sud America è stato importantissimo: ha conosciuto la famiglia di Josè
Quasi tre settimane dall’altra parte del mondo, tra luoghi spettacolari, nuove esperienze e soprattutto un passo importante nella storia d’amore con José Hernandez. Chiara Ferragni è rientrata a Milano dopo aver trascorso circa 20 giorni in Sud America insieme al compagno, un viaggio che non è stato soltanto una lunga vacanza. Dopo aver visitato il Perù, tra Paracas, l’Amazzonia e le Rainbow Mountains, l’imprenditrice digitale ha raggiunto la Colombia e in particolare Barranquilla. È qui che vive la famiglia di José, che da circa 12 anni si è invece trasferito a Milano. Per Chiara Ferragni è arrivato quindi il momento delle presentazioni ufficiali con le persone più importanti nella vita del compagno.
Chiara Ferragni conosce la famiglia di José Hernandez in Colombia
A raccontare questi giorni così speciali è stata proprio Chiara Ferragni sui social. Foto e video mostrano un clima decisamente familiare e soprattutto la grande sintonia che sembra essersi creata con la mamma di José. Chiara ha raccontato di essersi immersa completamente nella vita di Barranquilla, assaggiando il cibo locale, visitando i luoghi più caratteristici e provando anche la tradizionale chiva, il coloratissimo autobus tipico colombiano. «Grazie a tutti per avermi fatta sentire parte della famiglia», ha scritto Ferragni al termine di questa esperienza, lasciando intendere quanto l’accoglienza ricevuta l’abbia colpita.
>>< Ilary Blasi addio al nubilato prima delle nozze
Chiara Ferragni: «Sono stati i 20 giorni più incredibili tra Perù e Colombia»
Il bilancio del viaggio non potrebbe essere più positivo. Chiara Ferragni ha definito quelli appena trascorsi «i 20 giorni più incredibili tra Perù e Colombia» e ha sottolineato quanto sia stato bello conoscere la famiglia di José. Ad averla conquistata è stato soprattutto il calore ricevuto e il valore attribuito ai legami familiari. Secondo Chiara Ferragni, da questo punto di vista colombiani e italiani si assomigliano molto, forse i primi sono persino più legati alla famiglia. Un’accoglienza che sembra averla fatta sentire subito a proprio agio, quasi a casa, trasformando la parte finale del viaggio in qualcosa di molto diverso da una semplice vacanza.
Chiara Ferragni e José sempre più uniti: la relazione diventa seria
Quella tra Chiara Ferragni e José Hernandez sembra dunque essere una relazione sempre più importante. I due si sarebbero conosciuti proprio in Colombia durante le vacanze dello scorso inverno e, dopo un primo periodo vissuto lontano dai riflettori, hanno progressivamente iniziato a condividere alcuni momenti della loro storia. Ad agosto hanno festeggiato sette mesi insieme e adesso è arrivato un altro passaggio significativo: l’incontro con tutta la famiglia di lui.
Chiara Ferragni ha già fatto capire di voler tornare in America Latina, spiegando di non vedere l’ora di scoprirne altri luoghi. Dopo settimane trascorse insieme e un’accoglienza così calorosa a Barranquilla, per la coppia questo viaggio sembra aver rappresentato soprattutto un nuovo tassello di una storia che guarda sempre più al futuro.