Coppie VIP

Chiara Ferragni pronta questa volta a rispettare le regole per stare con Giovanni Tronchetti Provera 

Chiara Ferragni questa volta riuscirà davvero a rispettare le regole imposte per stare con Giovanni Tronchetti Provera?

Chiara Ferragni Tronchetti Provera

Beccati di nuovo insieme Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra ormai confermato che la storia d’amore è tornata ma con una serie di regole da rispettare. L’influencer questa volta è pronta ad accettare tutte le limitazioni. Chiara Ferragni è abituata a mostrare molto della sua via privata ma per amore quasi tutto deve restare distante dai riflettori. 

In realtà non ci sarebbe nulla di nuovo perché anche agli inizi dalla loro frequentazione la Ferragni sapeva che la famiglia Tronchetti Provera non gradiva alcun tipo di pubblicità, nessuna apparizione sui social o tra le pagine del gossip. Così si erano lasciati, la storia era finita. Cosa c’è di diverso questa volta? Leggi anche a gennaio le stesse regole per Chiara Ferragni e Tronchetti Provera

Chiara Ferragni accetta le regole della famiglia Tronchetti Provera

E’ stato Gabriele Parpiglia il primo ad avere dato la notizia del riavvicinamento tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera; prima un romantico fine settimana in Toscana ma adesso è di nuovo il giornalista a parlare di regole che riguardano ovviamente la privacy. 

Sono davvero tornati insieme e non solo perché ci sono delle foto che li mostrano di nuovo vicini ma anche perché Chiara era in Svizzera al locale The Hut a Silvaplana, presente per il compleanno di una cara amica di Giovanni. Insieme in più occasioni ma con le stesse regole di sempre: “nessuna foto insieme e infatti Tronchetti non può apparire sui social di lei, ma con il gruppo sì”. Esattamente come qualche mese fa, non possono apparire da insieme, solo loro due ma in gruppo sì. 

Così ecco che la Ferragni sembra passeggiare da sola tra cascate e sentieri, sorridente, felice ma in realtà c’è qualcuno che le scatta le foto e quel qualcuno sembra sia proprio Giovanni. La regola d’oro questa volta sarà rispettata? Forse la coppia e soprattutto Chiara, hanno capito che possono essere felici insieme solo se continuano a non apparire insieme.

Non avevano mai smesso di sentirsi e adesso c’è la massima discrezione da parte di entrambi. Discorso diverso per il cugino Nino Tronchetti Provera, lui ha una storia d’amore importante con Michelle Hunziker ma sembra che non abbia alcun tipo di regola da seguire. Magari Giovanni è per i figli che sono ancora piccoli che deve evitare le luci della ribalta, per proteggerli. 
Lo scorso gennaio già si parlava di queste regole e adesso forse l’amore è diventato ancora più grande. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.