Corona su Silvia Provvedi: “mi vergognavo di lei”
Nella docu serie Io sono notizia, Fabrizio Corona torna a parlare della sua storia con Silvia Provvedi e ancora una volta usa parole bruttissime
Quando Fabrizio Corona entrò qualche anno fa ( con tanto di maglia brandizzata) nella casa del Grande Fratello, per fare quelle che erano delle “sentitissime” scuse alla sua ex, Silvia Provvedi, le disse che si era pentito delle parole dette a Verissimo. Se ne era pentito così tanto che oggi, nella docu serie su Netflix, in cui racconta la sua storia, se possibile, dice anche peggio parlando della sua ex. Visto quello che era successo, e visto che nella sua narrazione, Silvia è stata una di passaggio, avrebbe anche potuto non parlarne.
E invece ci torna di nuovo, e di nuovo, gira il coltello nella piaga, tra l’altro ben sapendo che la Provvedi, non vive neppure una situazione familiare facile, considerato che il suo compagno e padre di sua figlia è in carcere. Ma non c’è mai stato tatto, non c’è mai stata delicatezza, dobbiamo aspettarci rispetto per una donna proprio ora? Tra l’altro, nella docu serie di Fabrizio Corona, anche le donne che dice di aver amato, vengono raccontate a modo suo. E se quello è amore…Non si risparmia neppure su Belen, che teoricamente oggi è ancora sua amica, facendo persino ascoltare una telefonata tra lei e Berlusconi, anche quella, evitabilissima. Eppure…
Le parole di Fabrizio Corona su Silvia Provvedi
Ha ragione la madre di Fabrizio Corona, quando dice che c’è mezza Italia che adora suo figlio e un’alta metà che non lo tollera. Il fatto è che non puoi ancora oggi, commettere gli stessi errori e parlare di una donna che in qualche modo ha fatto parte della tua vita, con questa supponenza. Non dimentichiamoci che Corona, nella parte in cui racconta di aver fatto abortire Nina Moric, finisce il blocco con la parola “capolavoro” dunque, cosa ci vogliamo aspettare di diverso?
E torniamo a Silvia Provvedi che probabilmente, sperava di essere finita davvero nel dimenticatoio ma non è successo. Se ne parla ancora nella serie. Corona di lei dice: “Lei era una ragazza anche carina, ma poi era giovane e io invece ero Corona, ero quello che era stato insieme a Belen Rodriguez. Ci poteva stare la storia mentre ero in comunità o in carcere, ma poi nel momento in cui sono uscito ero Corona! “.
E ancora: “Io dovevo avere la bellona del momento, la donna più giusta e ambita. Quindi io mi vergognavo di lei, però siccome mi piaceva, allora ho cominciato a plasmarla, l’ho fatta pettinare, l’ho fatta vestire molto bene, l’ho gestita, le ho fatto rifare l’immagine con un nuovo look. Ero uscito, ero tornato me stesso e mi ero ripreso tutto in poco tempo.”
Stesso schema usato con le altre donne che dice anche di aver amato: “ Ma sono rimasto con lei, un giorno l’ho anche portata in barca, si era appena sottoposta a una mastoplastica, aveva il petto nuovo, il fisichetto giusto, io ero in grandissima forma, tutto abbronzato, tatuato, con il fisico scolpito. Così ho chiamato i paparazzi e ho avuto la copertina di Chi, 30.000 euro! In soli cinque mesi di libertà ero tornato a fare la vita di prima, fregandomene delle regole e poi ho riperso tutto”.
Dicevamo che questa non è la prima volta in cui Corona spende bellissime parole per la sua ex, Silvia Provvedi. Nel 2018 prima di entrare nella casa del GF per avere un confronto con lei, a Verissimo aveva detto: “Ma la nostra non è nemmeno una coppia. Se ci vedete siamo due persone che non c’entrano nulla l’uno con l’altra. Se ci guardi insieme siamo quasi ridicoli, si vede che non stiamo bene insieme. Dirò una cosa brutta, ma non la considero una delle mie fidanzate o degli amori della mia vita, come Nina e Belen. Lei non è un amore. Quando tu vivi la galera è normale che ti appoggi a una persona, lei era lì per me. Io non l’ho mai amata. Io penso: come ho fatto a stare con quella lì?!“.