Diletta Leotta e Loris Karius hanno festeggiato l’anniversario a distanza, lei dolcissima
Sarà magari anche la distanza il segreto di Diletta Leotta e Loris Karius per una storia sempre piena d'amore e passione. E' così che hanno festeggiato
Parole d’amore bellissime quelle di Diletta Leotta per suo marito Loris Karius, una dedica importante per il loro secondo anniversario di matrimonio. E’ stata lei ieri a sorprendere il portiere a cui ha dato due figli ma Loris non ha fatto lo stesso, meno romantico, meno social. Un doppio evento in famiglia perché il giorno del matrimonio della coppia è anche il compleanno di Loris.
“In ogni sfida, in ogni sogno, in ogni bacio. Buon compleanno e buon anniversario, amore mio” ha scritto Diletta Leotta scegliendo una foto che non delude i fan. Sono in barca, in mezzo al mare, in vacanza, bellissimi e innamorati. Quel bacio racconta la tenerezza e la passione di una coppia che forse deve dire grazie anche alla distanza. Sembra infatti questo uno dei segreti del loro amore, della passione sempre presente rea Diletta Leotta e Loris Karius >>>Diletta Leotta panciera, reggiseno per allattamento e dieta dopo due settimane dal parto
Diletta Leotta e Loris Karius smentiscono il gossip
In tanti non pensavano che il loro matrimonio sarebbe durato così tanto, perché per il gossip due anni da marito e moglie per Diletta Leotta e Loris Karius sono davvero tanti. Invece, non solo si amano più di prima e magari sarà anche vero che hanno superato qualche crisi, ma sono in quattro, più felici che mai.
Sono parole bellissime quelle della giornalista sportiva per il padre dei suoi figli, lui è al centro di tutto, la sua scelta anni fa, poi il sì in Sicilia e ogni volta che si ritrovano. Due anni fa si sono promessi amore per sempre sull’isola di Vulcano nelle Eolie, con lo sfondo di un tramonto che fece emozionare tanto tra i tanti anche Michelle Hunziker.
Quel giorno c’era anche Aria, piccolissima, la loro primogenita nata ad agosto del 2023. Poi smentendo tutti i pettegoli è arrivato Leonardo, nato lo scorso 9 maggio. Per entrambi non poteva esserci regalo più bello, un arrivo che non ha solo allargato la famiglia ma ha reso tutto ancora più speciale. Nella villa che hanno affittato per vivere i primi tempi tutti insieme, per accogliere la famiglia di Diletta, gli amici, ci sono state giornate meravigliose.
L’estate però è solo iniziata e ci saranno tante vacanze e giorni speciali per festeggiare anniversario e compleanno, il 33esimo del portiere. Lui vive lontano da Milano e da sua moglie, dai loro bambini ma tutto conferma che l’amore è a livelli altissimi.