Eleonora Daniele, le rare foto con il marito e la figlia di domenica mattina
Eleonora Daniele col marito e la piccola Carlotta durante una passeggiata di domenica mattina. Sono rare le loro foto insieme
Eleonora Daniele la vediamo in tv tutti i giorni dal lunedì al venerdì ma nonostante questo è molto riservata e le sue foto con marito e figlia sono rare. Questa settimana la conduttrice di Storie Italiane è tra le pagine di Oggi in versione mamma e moglie. Eleonora Daniele è stata immortalata con la sua Carlotta e con il marito Giulio Tassoni in un momento di tenera e semplice quotidianità.
La conduttrice Rai non ama per niente il gossip e non dà nemmeno motivazioni ai paparazzi, a parte quando appare in una domenica tranquilla a Roma con la sua famiglia. Per Eleonora Daniele questo è il massimo ma anche per suo marito, ancora più riservato di lei >>> L’ultimo addio di Eleonora Daniele alla sua amata mamma
Eleonora Daniele con marito e figlia su Oggi
Il marito di Eleonora Daniele è un imprenditore romano, ha 49 anni ed è il suo compagno da circa 20 anni. Si sono sposati nel 2019 e anche lui come lei nella vita ha spazio solo per lavoro e famiglia. Senza dubbio una coppia felice, una famiglia felice, come si vede nelle foto sulla rivista.
Carlotta è dolcissima, una bimba bellissima di cinque anni, coccolatissima dal papà che la tiene sulle spalle e che non fa mancare un bacio alla splendida Eleonora. Lui ha origini nobili ma non ci pensa per niente, i Tassoni di Niavano. Gestisce la storica Antica Farmacia Reale in Prati, a Roma, è legato al Farmaholding, settore farmaceutico ovviamente.
La domenica si va a Messa ma sembra sia una abitudine che appartiene più a Giulio, che subito dopo torna a casa a prendere la figlia e la moglie e poi tutti e tre insieme sono usciti per una passeggia per le strade di Roma. Foto bellissime prima del pranzo domenicale, una giornata dedicata solo a loro tre.
In rosso e nero la Daniele si lascia fotografare dai paparazzi, realtà un altro bacio ai paparazzi mentre la piccolina non può che saltare di gioia per l’amore che c’è tra la sua mamma e il suo papà. Niente cronaca rosa da leggere, nessun indizio che racconti altro, tutto molto noioso per chi è abituato a sfogliare ben altre pagine sui settimanali di gossip. Ma è una vera fortuna che esistano anche nel mondo dello spettacolo coppie che si amano davvero.