Federica Pellegrini, le voglie e la risposta a chi critica il suo allenamento col pancione
Tra voglie, che Federica Pellegrini incinta condivide con suo marito, e critiche all'allenamento lei racconta tutto
Federica Pellegrini è incinta di 7 mesi, di recente ha pubblicato un video con il suo attuale allenamento. Inevitabili le critiche e lei con pazienza risponde informando che ogni donna in gravidanza è diversa da un’altra. Federica Pellegrini è in pieno relax sul letto con suo marito e chiede a lui, a Mattia Giunta, di aiutarla a spiegare. In più aggiungono un siparietto che svela che coppia meraviglioso sono, tra voglie e risate.
Federica Pellegrini aveva voglia di gelato ma di ogni sua voglia approfitta pure suo marito, solo che lui dice di avere bisogno di tanto cibo, perché è alto quasi due metri, quindi, le parole di continuo di cose da mangiare. >>>Federica Pellegrini si allena col pancione, mostra gli esercizi che fa
Federica Pellegrini ha le voglie ma deve fare attenzione
Federica Pellegrini è disperata, lei deve fare attenzione all’alimentazione, per salute e per non prendere troppo preso, Matteo invece, sembra lui quello in dolce attesa con tutte le voglie.
“Parlando di cose serie, visto che tu oltre a essere un coach di nuoto, sei anche un preparatore atletico, abbiamo visto un sacco di commenti sotto al mio post in cui faccio palestra…” Fede si riferisce al suo allenamento mostrato sui social. Era già sta chiara, è ovvio che da campionessa mondiale di nuoto ha alle spalle una grande preparazione fisica, atletica.
“Bisogna tener conto di tre specifiche per me molto importanti. Uno, il corpo della donna, cosa è stato abituato a fare in passato. Due, la tipologia di parto che si andrà a fare. Tre, la situazione corrente a livello ginecologico, a livello fisiologico della donna in gravidanza. E quindi, tenuto conto di questi aspetti, abbiamo impostato un determinato termine di preparazione atletica”.
Chiede a Mattia se ha dimenticato qualcosa e lui aggiunge che è importante farsi sempre seguire da personale qualificato. Ma c’era davvero bisogno di spiegarlo? Ci sono donne in dolce attesa che evitano anche di passeggiare, magari non possono davvero farlo ma a volte esagerano con questa estrema protezione.
Magari poi non pensano al cibo che mangiano. Voglie sì ma con molta attenzione.
C’è da dire che Fede è davvero in gran forma, non sembra al settimo mese di gravidanza, certo moltissimo dipende dagli allenamenti che ha fatto tutta la vita ma anche dalla attenzione che mette in ogni cosa che riguarda la salute, sua e del bebè che nascerà tra un po’ di settimane.