Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati: tante voci, adesso parlano loro
Dai social arriva l'annuncio: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati

E’ stato uno dei protagonisti dell’estate degli italiani, Filippo Bisciglia e spesso, anche sui social, abbiamo visto che Pamela Camassa era al suo fianco, in Calabria, durante le riprese di Tempatation Island. Forse però qualcosa non ha funzionato, forse questa storia aveva dei problemi da tempo. Non lo sappiamo ma i due sono stati quasi 20 anni insieme e alla fine, hanno compreso, che i loro percorsi dovevano prendere stare diverse, come poche ore fa, entrambi, hanno scritto sui social.
Il gossip si sa, può anche diventare molto maligno ed è da mesi infatti, che su Filippo Bisciglia circolano delle voci. Si dice che abbia spesso tradito Pamela, che lei lo abbia perdonato. Si dice persino che abbia avuto delle storie con delle ex protagoniste di Temptation Island. Tutte illazioni, niente che sia mai stato dimostrato, e di questi tempi si sa, se storie di questo genere fossero vere, non tarderebbero ad arrivare in rete indizi e prove, lo sa bene anche Raoul Bova, giusto per restare in tema tentatrici…
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la storia è finita
Per il momento dunque, restano tutte solo delle voci, non c’è nulla di di certo . E non conosciamo neppure i veri motivi per i quali alla fine, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, hanno deciso di separarsi. Ma è successo e chissà, forse ne riparleranno in tv o forse no. “E’ da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene” ha scritto Filippo Bisciglia in un post sui social.
Gli ha fatto eco la 41enne: “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”.
Solo poco tempo fa Filippo Bisciglia aveva parlato in una intervista per la rivista Chi, della sua storia con Pamela Camassa e non sembrava che ci fossero delle nuvole all’orizzonte. Ormai però abbiamo imparato a capire che non tutto quello che i personaggi famosi ci raccontano sui giornali corrisponde al vero. Separazioni, crisi: succede di tutto, anche che un matrimonio sia già finito da anni ma si continui a negare.