In lacrime Filippo Bisciglia ringrazia il pubblico ma soprattutto Maria de Filippi
Con gli occhi lucidi Filippo Bisciglia ha salutato il pubblico di Temptation Island ma soprattutto ha ringraziato Maria de Filippi
Non sappiamo ancora quale sarà il risultato dell’ultima puntata di Temptation Island 2025 in onda su Canale 5 il 31 luglio. Ma bastano già i dati delle prime sette per parlare di una edizione da record e Filippo Bisciglia lo sa bene. In questi giorni, con dei video sui social, il conduttore, ha ringraziato tutti i telespettatori che hanno seguito con affetto il programma. E ieri sera, ha regalato anche delle perle rare per il pubblico social, come le frasi sul gazebo e la tribuna Posillipo, giusto per citare due momenti iconici dell’edizione 2025 di Temptation Island. Lo vediamo comparire poco in tv il caro Filippo Bisciglia, molto spesso anche criticato dagli addetti ai lavori. Ogni anno però, porta a casa ascolti record e con questa stagione dai numeri fenomenali, chiude alla grandissima.
Forse anche per questo nei saluti dell’ultima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 ieri, non ha trattenuto la lacrime. Il suo grazie è per i telespettatori e le telespettatrici che hanno fatto grande il programma ma anche per Maria de Filippi, presenza costante nel dietro le quinte. C’è ma non si vede e ieri Filippo, a lei, ha detto il suo grazie più grande.
I saluti commossi di Filippo Bisciglia nell’ultima puntata di Temptation Island
“È arrivato il momento dei saluti e io inizierei da voi. Voi che ci avete seguiti in tutti questi anni e continuate a farlo con lo stesso affetto e lo stesso entusiasmo di sempre. Grazie. Le vostre emozioni, i vostri messaggi, la vostra presenza, ci arrivano forti e chiari e vi assicuro che fanno la differenza”, ha esordito Filippo Bisciglia con gli occhi lucidi e con grande emozione, una emozione palpabile.
“Ovviamente un pensiero speciale va a tutte le persone straordinarie che lavorano dietro le quinte di questo programma che, ogni giorno, rendono possibile tutto questo. Sono tante. Ci mettono testa, cuore, passione. Sono la vera forza silenziosa di Temptation Island, che opera sotto lo sguardo attento di una donna speciale a cui voglio tanto bene. Grazie”. Quello sguardo attento è quello di Maria de Filippi che c’è sempre, anche se per Temptation Island non ci mette la faccia, c’è lo zampino, lo zampino di chi ormai, da regina della tv, sa che cosa vuole il suo pubblico e non sbaglia un colpo.
Il grazie di Filippo Bisciglia è anche il grazie dei telespettatori che per 8 serate in questa pazza estate, hanno avuto un po’ di compagnia e hanno potuto seguire qualcosa di leggero e diverso in tv.