Giorgia ed Emanuel Lo innamorati da 20 anni ma la lite al ristorante finisce sui giornali
Giorgia ed Emanuel Lo insieme da più di 20 anni ma la lite al ristorante finisce sui giornali
Giorgia sarà co-conduttrice a Sanremo 2026 accanto a Carlo Conti? Se ne parla a La volta buona ma di certo c’è solo che Giorgia è da 20 anni legata ad Emanuel Lo e che sulla loro storia si basa tutto. “Ho letto questa cosa che girava. Ragazzi, non è vero niente” ha già precisato la cantante confidando poi l’amore e le litigate con il suo compagno.
Tra loro la scintilla è scattata nel 2004 durante un tour di Giorgia, nel 2010 è arrivato il loro Samuel e da quel momento sono stati famiglia con alti e bassi, una famiglia come tante che però non ha mai smesso di raccontare sui social la quotidianità >>Giorgia fa gli auguri ad Emanuel Lo, nella loro casa il video della torta all’alba
Giorgia ed Emanuel Lo che coppia a La volta buona
Oggi dopo più di vent’anni insieme il loro legame continua a ispirare anche la musica, come per l’ultima canzone di Giorgia che è un omaggio all’amore in tutte le sue forme e dietro la macchina da presa a firmare il videoclip, la coreografia e a interpretare i protagonisti c’è proprio lui, Emanuel Lo.
A guardarli viene proprio da dire che l’amore tra Giorgia ed Emanuel è perfetto perché vero, nella vita come sul palco. Il direttore di Oggi conosce bene entrambi, conferma tutto. Anche Raimondo Todaro è amico della coppia e svela che il coreografo e ballerino ha un solo difetto, quello che la sua compagna gli fa notare sempre: che mangia come dieci persone
Loro non sono sposati e sono proprio una famiglia normale, lei che va a fare la spesa insieme a lui e poi il loro figlio che ha 15 anni e che dice “ah per fortuna stasera siete tutti e due lontani da casa così posso fare quello mi pare” oppure gli comprano le figurine dei Pokemon. Insomma, sono meravigliosi, soprattutto se pensiamo che ognuno nel suo campo sono due star.
Ed è a RDS che la cantante ha svelato: “Siamo una coppia di esauriti. Ci dividiamo tra odio e amore, è normale, come un po’ tutti dopo 20 anni insieme”. Di recente hanno anche avuto una lite in un ristorante, con loro c’era anche Samuel che si è vergognato, li ha rimproverati: “Qualche sera fa, al ristorante, abbiamo avuto una brutta lite. A un certo punto nostro figlio ha detto: ‘Adesso se non la smettete io mi alzo e me ne vado’. Sembrava lui il genitore e noi i figli”.