Guenda Goria ha scelto come padrino del figlio il marito della mamma, spiega il motivo
Guenda Goria svela perché ha scelto il marito di mamma Maria Teresa Ruta come padrino al battesimo di suo figlio Noah
Guenda Goria ha da poco festeggiato il battesimo del suo piccolo Noah, un momento importante per tutta la famiglia, come ha confidato oggi 4 giugno 2026 nello studio de La volta buona. Emozioni forti per Guenda Goria e suo marito Mirko Gancitano non solo per il percorso per niente semplice vissuto con il loro bambino ma anche perché la fede è nelle loro vite e poi perché per il sacramento, per il loro bambino hanno scelto un padrino importante.
E’ un compito che la coppia ha affidato a Roberto, il marito di Maria Teresa Ruta. Ed è sempre Guenda Goria a confidare il perché di questa scelta. La sua risposta è dolce, commovente >>Qui Il battesimo del piccolo Noah: Guenda Goria e Mirko scelgono ancora la Sicilia e una bomboniera particolare
Guenda Goria il padrino di suo figlio è il marito di Maria Teresa Ruta
“Siamo arrivati tardi al battesimo” ha commentato subito Guenda Goria perché il suo bambino a luglio compirà due anni. Un ritardo per il battesimo per ovvi motivi però lei da sola aggiunge che il bambino era anche consapevole forse del momento importante, anche se è stato un po’ monello.
E’ ovvio, è piccolo: “all’inizio è stato bravissimo poi a un certo punto si è annoiato e voleva la palla”. Un racconto dolcissimo ma lo è ancora di più quello sulla scelta del padrino. “E’ stata una cerimonia importante per noi dal punto di vista di fede, siamo felici di essere giunti a questo momento e avere festeggiato con gioia e tra l’altro il marito di mamma è stato il padrino perché mio papà mi ha accompagnato all’altare e poiché insomma ormai sono vent’anni che stanno insieme volevo dargli questo ruolo perché se lo merita”.
“E’ importante anche per il futuro – ha continuato – è bello ritrovarsi anche tra famiglie, i bambini uniscono tutto in un grande abbraccio” parole bellissime quelle di Guenda che emozionata a continuato a sorridere vedendo le immagini del battesimo, del giorno di festa arrivato dopo momenti davvero difficili per lei e suo marito, per il loro piccolino che adesso sta bene.
E’ attenta ai dettagli, alle scelte, è sempre molto dolce Guenda che con suo marito cercano di fare il bene di tutti, di riunire sempre tutta la famiglia, di coinvolgerli e dire quel grazie che fa tanto bene al cuore. Anche perché lei ha sofferto le mancanze di cui ha sempre parlato ma oggi che è moglie e mamma felice tutto è più leggero.