Coppie VIP

Ignazio Moser e Cecilia parlano delle difficoltà nell’avere un figlio: “non abbiamo mollato”

Ignazio Moser parla di come è stato difficile per lui e Cecilia Rodriguez il percorso che li ha portati a diventare genitori

ignazio moser a verissimo

Ospite della puntata di Verissimo del 14 settembre 2025, Cecilia Rodriguez ha parlato per la prima volta in tv del percorso fatto per restare incinta; per cinque anni lei e Ignazio Moser hanno provato ad avere un figlio che però non è mai arrivato. Il loro sogno era quello di allargare la famiglia e avere un bambino e per questo hanno deciso di ricorrere alla procreazione assistita. E come ha spiegato oggi Cecilia nello studio di Silvia Toffanin, tutto è andato per il meglio perchè al primo tentativo, la Rodriguez è rimasta incinta ed è riuscita a portare avanti la gravidanza.

>>>> Cecilia in tv parla del suo rapporto con Belen

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori grazie alla scienza

Sono rimasta incinta grazie alla scienza perché dopo cinque anni non riuscivo a restare incinta in modo naturale. Per fortuna sono rimasta incinta al primo colpo!“. E ancora: “La piccolina dovrebbe nascere a metà ottobre, l’ho desiderato tanto questo momento: sono felice e piena, in tutti i sensi. Ho paura per il parto, ma voglio provare quell’esperienza. Sono una donna tradizionale. Il nome scelto è Clara Isabel, ma Ignazio ha detto che lui la chiamerà solo Isabel. Comunque è arrivata nel momento giusto, anche se provo a restare incinta da almeno cinque anni. Però penso che questo sia davvero il momento giusto, siamo pronti a diventare genitori“. Queste le parole di Cecilia Rodriguez ma anche Ignazio Moser ha voluto dire la sua.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che come coppia, lui e Cecilia, hanno dovuto superare diverse prove, perchè desiderare un figlio e non riuscire ad averlo, non è una cosa che ti rende tutto più facile, anzi.

Abbiamo affrontato tutto insieme, abbiamo pregato, abbiamo pianto e ci siamo anche disperati a tratti, non lo nascondo ma ci abbiamo creduto e abbiamo combattuto. Abbiamo realizzato il grande sogno, mettere al mondo il prodotto del nostro amore. Non vediamo l’ora di insegnarle ad affrontare la vita e di certo anche lei ci insegnerà a farlo” ha detto Ignazio Moser felicissimo in vista della nascita della piccola che sta per arrivare, dovrebbe nascere tra circa un mesetto.

Ogni giorno dico a Cecilia quanto è bella anche se lei non ci crede, è ogni giorno più bella con il suo pancione che cresce, e la luce che emana…Finchè non hai una donna incinta vicina non lo capisci. Lei porta avanti tutto in modo naturale ed è sorprendente, quello che non ho mai detto è…è difficile da dire, io ho sempre pensato che sarebbe stata solo lei la madre dei miei figli, può sembrare scontato, forse non l’ho mai detto, ma io sono molto orgoglioso e fiero. Per ora la mamma di Clara Isabel e poi spero di altri, anche se forse non gliel’ho mai detto” ha concluso Ignazio Moser con una dolce dichiarazione d’amore alla sua mogliettina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.